logo AnimeClick.it

Corpi solitari  1

Michi Yoshino ha 32 anni. È sposata da 5 anni, ma negli ultimi due non ha mai fatto sesso col marito. Non è che non vada d’accordo col compagno, è solo che manca la parte sessuale. In maniera un po’ inaspettata, durante una serata con una sua sollega, Niina Makoto, si trova a confessare all’amica che il suo matrimonio è ormai diventato asessuato. E allora, una sorpresa Niina le confessa, con un sorriso e uno sguardo di solitudine negli occhi: “Anche il mio matriomonio è senza sesso…”

Opera:  Corpi Solitari
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2022
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   14  0  0


Miriam22

Con questo primo volume si introduce subito un tema maturo e molto delicato: l'intimità sessuale nelle coppie sposate. Qui già due non ce l'hanno da tempo e lo sviluppo della storia è abbastanza intuibile. Sentimentale e realistico al punto giusto.

 15/03/2023

Aminako

Mammamia che pugnale, finalmente qualcosa di sentimentale condito di sano realismo. Bello, immensa gratitudine per averlo portato. Non lo lascio più.

 30/01/2023

brady

Ottimo primo volume, con una storia realistica e seria, almeno per ora. A me sono piaciuti anche i disegni.

 29/01/2023

riko akasaka

Molto interessante e realistico. La protagonista è ben delineata, è facile empatizzare col suo dolore per aver perso la complicità di coppia e la frustrazione di non sentirsi più desiderata da un marito che ancora ama. Curiosa di vedere come va avanti.

 28/01/2023

shinji01

L'argomento tabù per eccellenza. Il sesso (che manca) durante il matrimonio. Tutti gli uomini sposati hanno vissuto questo momento. Ed ora qualcuno lo mette nero su bianco. Curioso di vedere come prosegue. Unica pecca i disegni che sono un po' acerbi

 27/01/2023

annadaifan

Una lettura interessante, molto interessante. La situazione ci viene raccontata in modo molto chiaro e in effetti immagino già cosa potrà succedere nei prossimi volumi, probabilmente nulla di piacevole per la protagonista. Promosso!

 17/01/2023

Ninfea

Storia interessante e dalla tematica adulta, tra crisi di coppia e rapporti coniugali che non funzionano come dovrebbero. Mi è piaciuto come inizio, anche se sembra scontato dove si andrà a parare. Lo seguirò, brava Goen a portare un titolo simile.

 10/01/2023

Xenon78

Primo volume interessante, la storia funziona ed è realistica. La protagonista femminile sembra un bel personaggio, quello maschile per ora solo abbozzato. Marito insopportabile. Disegni semplici ma belli, più stile josei che seinen

 10/01/2023


Altri Voti