logo AnimeClick.it

Corpi solitari  2

Michi Yoshino ha 32 anni. È sposata da 5 anni, ma negli ultimi due non ha mai fatto sesso col marito. Non è che non vada d’accordo col compagno, è solo che manca la parte sessuale. In maniera un po’ inaspettata, durante una serata con un suo collega, Niina Makoto, si trova a confessare all’amica che il suo matrimonio è ormai diventato asessuato. E allora, una sorpresa Niina le confessa, con un sorriso e uno sguardo di solitudine negli occhi: “Anche il mio matrimonio è senza sesso…”

Opera:  Corpi Solitari
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   10  0  0


riko akasaka

Ci viene mostrato il matrimonio di Niina e capiamo anche la sua solitudine, che tristezza la sera dell'anniversario, lei l'ha respinto in maniera crudele. I sensi di colpa di Yo sembra lo portino ad approcciare la moglie dopo tanto tempo. Convincente.

 15/03/2023

Ninfea

Bello e sempre realistico; il marito fedifrago coglie l'occasione e dopo si sente in colpa. Invece mi dispiace per Niina, un ragazzo così dolce, trascurato dalla moglie che pensa troppo al lavoro, ovvio che si avvicini a Michi, sola come lui.

 31/01/2023

Aminako

Nel Vol. 2 é avvenuto il miracolo: Yo sembra guarito dalla D.E. Furbacchione!

 30/01/2023

Xenon78

Bello anche questo, e non mi da l’idea di una storia che sarà così scontata. Oltre ai protagonisti, si vede meglio makoto qui, appare anche la moglie, e mi sembra un buon personaggio. Il marito di Michi invece sempre più schifo, ma tratteggiato bene.

 29/01/2023

annadaifan

Ecco, quello che immaginavo nel precedente numero si è avverato, maledetto!! (Ogni riferimento a Yo è puramente casuale). Invece il collega Makoto è così carino, fossi in Michi non ci penserei 2 volte XD

 17/01/2023


Altri Voti