logo AnimeClick.it

La vendetta di Masamune  5

Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di auto-miglioramento e trasformazione personale. Il piano di vendetta di Masamune sembra andare a gonfie vele, fino a che non appare una misteriosa e bellissima fanciulla. Sta forse per svilupparsi un inaspettato triangolo d’amore… e vendetta?

Opera:  La vendetta di Masamune
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2022
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   7  0  1


Tenebroleso

Il nuovo Masamune, falso come una moneta da 3€ e super ammanicato, mi infastidisce e lo reputo una trovata miserabile, degna di Beautiful o di --> https://youtu.be/ef6G-e0UT9Q . Le amiche di Aki sono un manipolo di ritardate. Siamo già a corto di idee?

 29/12/2023

momo.iiro

Volume in cui vengono introdotti un po' troppi personaggi che ci disorientano. Sono felice che Neko sia ancora nel cast, perché è un pizzico di dolcezza nella storia, un volume mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere dove andrà a finire la serie..

 13/06/2023

Brizzi

L'entrata in scena del "nuovo Masamune" irrita non poco il nostro protagonista. Aki scoprirà le sue vere intenzioni ? Come reagirà ? Intanto non sottovaluterei il ritorno in salute di Fujinomiya che potrebbe sparigliare le carte ... ;)

 09/01/2023


Altri Voti