logo AnimeClick.it

La vendetta di Masamune  6

Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di automiglioramento e trasformazione personale. Il piano di vendetta di Masamune sembra andare a gonfie vele, fino a che non appare una misteriosa e bellissima fanciulla. Sta forse per svilupparsi un inaspettato triangolo d’amore… e vendetta?

Opera:  La vendetta di Masamune
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2023
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   7  0  1


Tenebroleso

Festival culturale. Masamune 1&2 rapiti. In Giappo sequestrare la gente è normale, e non ti viene in mente di minacciare denunce alle forze dell'ordine. E per un po' di febbre un 17enne in salute sviene. L'autore si decida, è una romcom o un demenziale?

 30/12/2023

momo.iiro

Volume divertente e leggero con un festival movimentato, in cui accadono tantissime cose, continuo a non apprezzare che Aki sia la scelta finale, Neko è così dolce e carina.. il volume si conclude in Francia, chissà se accadranno cose tra Aki e Masamune..

 13/06/2023

Brizzi

Certo che Masamune è proprio un fesso: per andare dietro alla sua vendetta sta buttando via Neko Fujinomiya che è 30 volte meglio ... ehh son ragazzi ;). Cmq sempre divertente e piacevole da leggere :)

 20/01/2023


Altri Voti