logo AnimeClick.it

Insomniacs After School  1

Ganta è un liceale studioso ma irritabile e asociale, mal sopportato dai compagni di classe. Il suo cattivo atteggiamento, però, è figlio di una grave forma di insonnia, che spesso lo costringe a trascorrere notti intere senza un solo minuto di riposo. Per questo, è alla costante e disperata ricerca di un posto per isolarsi e strappare qualche ora di sonno. Mentre cerca asilo nell'osservatorio astronomico del suo liceo, un luogo abbandonato in seguito a eventi misteriosi, il giovane si imbatte in Isaki, compagna di scuola che al contrario di lui è molto popolare e benvoluta ma che, proprio come lui, pare poter dormire in pace solo in quell'aula.

Opera:  Insomniacs After School
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   18  3  0


Utente6010

Utente6010

Soffro di disturbi del sonno fin da giovanissimo, quindi non potevo che provare a leggere questo manga. Il disegno non mi fa impazzire, ma il ritmo, i personaggi e la narrazione mi hanno comunque convinto pienamente.

 23/01/2024

alis89

I disegni mi hanno subito colpito e la storia mi ha subito convinta! Essendo appassionata di fotografia e avendo sofferto d'insonnia, questo è il manga giusto per me! I personaggi sono dolci e particolari. Questo manga mi ha già preso! Bel primo volume.

 02/08/2023

LaMelina

Le stelle, la fotografia, la nascita di un amore... uno slice of life scolastico dal sapore dolceamaro. Questo primo volume ha tutte le carte in regola per piacermi. Inoltre lo stile di disegno è super azzeccato per questo genere di storia.

 11/04/2023

Andrea.Mt

Questo primo volume è stato veramente carino. Pensavo che si sarebbe incentrato di più sul tema dell'insonnia, invece è molto vario e ha più sfaccettature. Sono già molto preso dai personaggi, penso possa dare tanto

 27/02/2023

riko akasaka

Il tema non mi tocca (perché al massimo ho il problema inverso! XD) però mi ispiravano troppo la copertina e la storia dell'osservatorio astronomico. Devo ancora farmene un'idea precisa, ma il primo volume mi è piaciuto senza riserve, lo continuerò.

 17/02/2023

annadaifan

Primo numero molto ben riuscito, sicuramente le premesse per una bella storia ci sono tutte. Lei sembra già tanto presa da lui, però la storia della luna mi preoccupa un po', spero non ci siano risvolti troppo drammatici. Il tratto mi piace tantissimo!

 05/02/2023

shinji01

Lei è carinissima. C'è da aggiungere altro? (Beh sì, un po' di trama non guasterebbe). Comunque gli darò una possibilità.

 01/02/2023

_laura_30

Volumetto carino, l’ho acquistato visto il tema che mi riguarda, ma non saprei come la serie possa continuare per tanto, in patria sono già 11 volumi in corso…

 30/01/2023

Alex Ziro

Artisticamente un volume di gran pregio e anche se ci sarebbe qualcosina di più da dire sull'insonnia (e la docente doveva dirle) lo trovo davvero un buon inizio. Solo che non so come potrebbe continuare una storia simile, con questa trama e ritmi ma ok.

 24/01/2023


Altri Voti



1