logo AnimeClick.it

Insomniacs After School  2

Uscire di nascosto in piena notte per incontrare la ragazza che occupa i tuoi pensieri. Quel paesaggio familiare, visto di notte sembra così diverso… Questa è la storia dei due liceali Isaki e Ganta che, tra dubbi e paure, trovano il loro posto speciale.

Opera:  Insomniacs After School
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   30  0  0


Tenebroleso

Ottimo e piacevolissimo anche il secondo volume, dove oltretutto il disegno mi sembra essere migliorato parecchio. Le tavole senza testo rendono bene la notte... però due parole in più per non finirlo in mezz'ora ci stavano eh... 😅

 23/01/2024

FelyC

Alcune tavole senza dialoghi ma sono comprensibilissimi. Credevo che i slice of life non mi piacessero e invece grazie a quest'opera mi sono ricreduta. Mi interessa assistere ai vari momenti delle giornate e delle nottate dei due protagonisti. Disegni top

 15/12/2023

alis89

Se uno poteva avere dei dubbi con il primo volume, usato secondo volume conquista proprio tutti! La storia ha un ritmo tutto suo, da assaporare lentamente. Continuano a rapirmi i disegni: ogni tavola è bellissima!

 02/08/2023

momo.iiro

Ho apprezzato molto di più questo secondo volume rispetto al primo. La storia continua ad avere un ritmo lento, ma rilassante e leggerlo ti dà quei sentimenti di pace e amore. Interessante la parte delle istruzioni su come scattare buone foto alle stelle.

 24/05/2023

LaMelina

La senpai Shiromaru è un bel personaggio, che con la sua eccentricità sono sicura regalerà un sacco di gag divertenti. Si entra di più nelle dinamiche astronomiche e fotografiche, mentre il rapporto tra Magari e Nakami si approfondisce piano piano.

 11/04/2023

Hachiko94

Ok, dovevo leggere il secondo volume per rimanerne conquistata. Si parla più di astronomia e fotografia, Isaki e Ganta sono troppo adorabili insieme. Spero che la storia prosegui su questa scia, facendoci sapere altro sull'insonnia.

 26/03/2023

riko akasaka

Il cast si è arricchito e ora che sono iniziate le attività da club è diventato tutto più interessante. I protagonisti son tanto carini <3 ma già si intuisce che godono di un background più complicato rispetto alle apparenze del primo numero. Convincente.

 08/03/2023

sweeteeyore82

Sono troppo curioso di sapere del passato di Isaki. La malattia, le medicine e il bambino morto preannunciano qualcosa di drammatico. Vedremo.

 06/03/2023

annadaifan

Anche la lettura di queste volume è stata molto gradevole e rilassante. Ho apprezzato molto le pagine dedicate alla gita scolastica e le difficoltà di Isaki e Ganta nell'affrontare il problema dell'insonnia; le ultime pagine sono state tenerissime.

 04/03/2023

advance467

Volume migliore del primo, pur soffermandomi più volte ad osservare le tavole mi è volato. L' avrei proseguito a leggere x altri 100 capitoli. Speriamo che esca con frequenza! Molto particolare il modo in cui cambia lo stile dei disegni tra giorno e notte

 02/03/2023

Andrea.Mt

Il secondo volume è sempre un punto delicato, non è facile a volte reggere con le sensazioni del primo. In questo caso sono ben felice che, se il primo volume è stato carinissimo, questo l'ho trovato ancora più carino. Adoro queste storie leggere

 27/02/2023

Goldwyne80

Carino. Niente di che, per ora non decolla ma la seconda parte gli fa meritare il verde. Avrà bisogno di più per evitare il drop

 26/02/2023


Altri Voti