logo AnimeClick.it

Bena  2

Bena e Ichi conducono da tempo una vita normale, tuttavia Bena è inquieto perché tormentato dal terrore di fare involontariamente del male a Ichi a causa della forza demoniaca e del suo scarso autocontrollo. Ichi percepisce che qualcosa non va nel suo compagno e un giorno si trova improvvisamente a dover affrontare un lungo viaggio insieme a lui. Motivo ufficiale: consegnare una lettera di Nao a un lontano parente. Ma in realtà dietro questa partenza si nasconde un'altra forte motivazione.

Opera:  Bena
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/03/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   5  0  0


Hamlet

Un volume emozionante che approfondisce sia alcuni importanti momenti di eventi passati che le motivazioni e la psicologia dei personaggi. La storia con questo secondo volume è decollata alla grande. Toccante il racconto dedicato a Danzo e Fumi.

 21/03/2023

LaMelina

Pensavo che non servisse proseguire la storia e invece questo secondo volume mi è piaciuto molto. I dubbi che attanagliano Bena sono leciti e danno la misura del sentimento che prova per Ichi. Belli anche i momenti che ricordano Fumi, grande perdita...

 21/03/2023

2247

I due vivono momenti di pace. Si godono anche una vacanza con vista su alcune delle 36 vedute. Bena patisce ancora la sua condizione a metà, ma non è più solo. Straziante invece l'inferno di Danzo. I disegni sono ottimi, anche più del volume precedente.

 10/04/2023


Altri Voti