logo AnimeClick.it

Insomniacs After School Variant Edition  1

Ganta è un liceale studioso ma irritabile e asociale, mal sopportato dai compagni di classe. Il suo cattivo atteggiamento, però, è figlio di una grave forma di insonnia, che spesso lo costringe a trascorrere notti intere senza un solo minuto di riposo. Per questo, è alla costante e disperata ricerca di un posto per isolarsi e strappare qualche ora di sonno. Mentre cerca asilo nell'osservatorio astronomico del suo liceo, un luogo abbandonato in seguito a eventi misteriosi, il giovane si imbatte in Isaki, compagna di scuola che al contrario di lui è molto popolare e benvoluta ma che, proprio come lui, pare poter dormire in pace solo in quell'aula.

Opera:  Insomniacs After School
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   27  1  0


Tenebroleso

Cover variant spettacolare! Soffro di disturbi del sonno fin da giovanissimo, quindi non potevo che provare a leggere questo manga. Il disegno non mi fa impazzire, ma il ritmo, i personaggi e la narrazione mi hanno comunque convinto pienamente.

 02/02/2024

FelyC

La cover con le costellazioni in rilievo e brillanti è bellissima. La trama mi piace e scorre meravigliosamente. Bella la parte finale addormentandosi ascoltando i battiti del cuore. Ci sono alcune splash pages incantevoli.

 31/10/2023

Mitsuki_92

Edizione e variant sempre al top per J-POP. L'inizio della storia è originale e ha un gran bel potenziale. Temevo il peggio quando la prof li ha sgamati. Curiosa di leggere i prossimi volumi. Promosso!

 04/08/2023

alis89

Bellissima variant che ritrae in copertina una delle immagini presenti nel primo volume, ma con unp sfondo favoloso, tutto stellato con effetto glitter! Veramente magnifica!

 02/08/2023

momo.iiro

Finora non è successo molto, ma mi è piaciuto molto questo manga, che emana tenerezza e calma. Sarà interessante vedere come le cose continueranno a svilupparsi, il modo in cui sembra che riescano a dormire solo quando sono insieme è piuttosto adorabile..

 16/05/2023

theflex

Primo volumetto molto molto carino e dolce. I disegni sono molto belli e la trama secondo me promette molto bene. Molto carina la variant con effetto glitter stellato, brava Jpop in questo caso!

 12/04/2023

LaMelina

Una delle idee di variant che ho più apprezzato in assoluto! L'effetto stellato coi glitter è davvero ben riuscito! Per quanto riguarda il manga, è uno slice of life scolastico dal buon potenziale e sono curiosa di vedere come evolverà.

 11/04/2023

Hachiko94

Un inizio carino, ma forse non all'altezza delle aspettative. Particolari i disegni, specialmente la quantità di vignette senza sfondi che mettono più in risalto i protagonisti. Variant davvero splendida, la adoro!

 26/03/2023

brady

Pensavo che non mi sarebbe piaciuto, lo avevo preso più che altro per la cover che mi attirava, invece i disegni sono belli e la storia è stata molto piacevole e per niente noiosa come temevo. Promosso pienamente e prenderò anche il prossimo.

 01/03/2023

Andrea.Mt

I volumi della JPOP sono sempre un bel lavoro di composizione grafica e questa variant è solo l'ultima delle tante perle degli ultimi anni

 27/02/2023

Njodrd87

Come inizio parte molto bene, spero ci sarà spazio di approfondimento per i personaggi, che sono soltanto abbozzati per ora. Originali le dinamiche, delicati i disegni e le atmosfere, sono curioso di come andrà avanti. Variant cover tra le migliori

 20/02/2023

AegisKcc

Rilassante

 16/02/2023

sweeteeyore82

Magari carino ma avrei apprezzato qualche approfondimento in più. Molto belli i disegni.

 26/01/2023


Altri Voti