logo AnimeClick.it

Heart Gear  1

In un mondo popolato dagli androidi Gear, l’unico umano rimasto potrebbe essere Roue, che parte per un’incredibile avventura con un insolito compagno di viaggio. Quanto possono assomigliarsi il cuore degli uomini e quello dei Gear?

Opera:  Heart Gear
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   14  2  1


brady

Solita ragazzina da proteggere, androide guarda caso super potentissimo con l'apprendimento veloce. Per ora l'originalità latita e non c'è neanche un mix interessante, i disegni però sono belli, vedrò il prossimo e poi decido.

 11/04/2023

shinji01

Disegni da un tratto particolare che si fanno apprezzare. La storia manca di originalità ed ho faticato a creare una connessione con i personaggi. Non è scattata la scintilla.

 27/02/2023

Brizzi

C'e' un pizzico di Alma e un po' di Terrarium in questa storia che ha come punto di forza la riflessione sulla vita. Bei disegni e personaggi intriganti: farò volentieri questo viaggio con Roue e Chrome ;)

 19/02/2023

xaer_dev

Primo volume decisamente interessante, la storia inizia abbastanza carica e, nonostante siano brevi, le scene di combattimento sono ricche di azione. Attendo ben volentieri i prossimi volumi

 18/02/2023


Altri Voti