logo AnimeClick.it

Heart Gear  2

Per difendere Roue da una minaccia, Chrome manifesta uno degli aspetti più inquietanti dei Gear. Gli uomini sanno distinguere il bello dal brutto, un buon profumo da un odore sgradevole, ma per un Gear tutto questo non ha alcun senso.

Opera:  Heart Gear
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   14  0  1


xaer_dev

Stupendi i disegni, la storia prosegue e approfondisce un pochino alcuni elementi dei gear.. la vicenda si sta facendo davvero interessante! Non vedo l'ora di proseguire

 03/05/2023

Brizzi

Disegni splendidi che rendono le scene di lotta dinamiche ed appassionanti. Bello anche il candido rapporto tra i 2 protagonisti che, opposti, si compensano ed integrano alla perfezione. Vediamo come se la caveranno nel Valhalla :)

 27/04/2023

Njodrd87

Bella la storia, belli gli approfondimenti sul funzionamento delle AI, i disegni mi piacciono davvero tantissimo, soprattutto la dinamicità delle scene. Devo dire che finora sono davvero entusiasta di quest'opera, spero mantenga questi standard

 21/04/2023

Ultrablue

Buon secondo volume, l' autore si conferma in grado di saper gestire le scene di combattimento in maniera dinamica e chiara. Mi piace molto anche il character design, nulla di nuovo ma nel complesso tutto molto solido, si legge con piacere.

 15/04/2023

Juggern@ut

I disegni non mi convincono del tutto, però anche se la storia (per ora) sa di già visto, la'utore sa come tenere incolloato il lettore... bon si continua!

 15/04/2023


Altri Voti