logo AnimeClick.it

The Elusive Samurai  2

Per un samurai cha ha perso tutto in seguito a uno spudorato tradimento, suicidarsi è onorevole, ma non per Hojo Tokiyuki, genio della fuga che ha dalla sua parte un veggente dai poteri divini. La rivincita del giovane protagonista è appena iniziata nel nuovo manga dell’autore di Assassination Classroom.

Opera:  The Elusive Samurai
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   10  1  0


Shiho Miyano

Volume più scorrevole del primo: il mix fra fatti storici e invenzione è ben dosato e si legge con piacere

 30/03/2023

Arashi84

Tokiyuki è di una carineria che mi uccide il cuore, anche se l'inizio, con quella caccia ai cani, mi ha distrutta in un altro senso. Volume che mi è piaciuto più del primo, meno gag e nuovi personaggi, amici e nemici, assurdi e divertenti. Genba è top!

 26/03/2023

brady

Non mi è piaciuto, non riesco ad appassionarmi alla storia ed i personaggi non mi dicono nulla, il ripetere di continuo che lui è bravissimo nella fuga non aiuta. Non è brutto, è solo che in me non ha suscitato alcun interesse. Stop qui per me.

 14/03/2023

Kotaro

Come lettura è sempre carina, ma è il tipo di manga per cui finisi per tifare per i cattivi (il tizio con la supervista era talmente fuori da risultare simpaticissimo) che per il solito ragazzetto paraculato.

 13/03/2023

Alex Ziro

Vedere Tokiyuki così "eccitato" da questo scontro è stato molto bello. Implicazioni politiche, storiche e diplomatiche reali e tanta azione contestualizzata a meglio, aspettando che si arrivi a qualcosa di ancora meglio. Amo gli approfondimenti finali.

 07/03/2023

Brizzi

Mi piace questa fusione tra manga storico e fiction perché rende molto godibile la lettura. I personaggi sono tutti azzeccati e i disegni molto carini. Sono davvero curioso di come un genio della fuga possa battere leggendari guerrieri samurai ;)

 01/03/2023


Altri Voti