logo AnimeClick.it

The Elusive Samurai  3

Secondo lo spadaccino Fubuki, esiste una tecnica potentissima che soltanto Hojo Tokiyuki sarà in grado di usare. Speriamo sia vero, dal momento che lui e i suoi amici dovranno fronteggiare la compagnia dei bruti!

Opera:  The Elusive Samurai
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   11  0  0


Alex Ziro

Per me questo volume ha fatto fare un ulteriore passo avanti pazzesco a tutta la storia. Per la prima volta Tokiyuki non solo si è dovuto fermare alla fuga di per sé come elemento di vita ma l'ha usata realmente per uccidere, in modo violento e col sorris

 12/05/2023

Shiho Miyano

Molto interessante questo volumetto: l'arrivo di Fubuki dà modo a Tokiyuki di diventare pericoloso in uno scontro (se lo scontro è ben preparato). Sul finale un dipinto apre uno squarcio sulla follia di Takauji. Le note finali sempre interessantissime!

 16/04/2023

Brizzi

Ribadisco: Adoro il tipo di lettura che propone il Sensei tra lo storico e la fiction, la rende davvero godibilissima. Poi la vera forza sono i personaggi secondari, tutti ottimi e dai tratti peculiari. Anche scappando, il nostro, può battere i cattivoni!

 03/04/2023

Arashi84

Altro nuovo acquisto tra i roto di Tokiyuki, anche Fubuki mi piace un sacco. Gli scontri di questo volume sono stati belli e coinvolgenti. In generale, questo manga mi sta piacendo sempre di più a ogni nuovo numero. La pagina a colori è bellissima! 😍😍

 26/03/2023

Kotaro

Niente, in questo manga i personaggi adulti sono proprio più interessanti dei mocciosetti. Suwa e quell'altro con gli occhi sempre di fuori li adoro proprio!

 21/03/2023


Altri Voti