logo AnimeClick.it

Lullaby of the Dawn  2

Alto è caduto in mare e la corrente l'ha trascinato là dove vive il sacerdote dell’ovest, che lo assiste e lo cura. Elva, pur tormentato dall’inquietudine, non può allontanarsi dal mare del sud, e aspetta dunque la notte di luna nuova, l’unica in cui i mostri non compaiono, per correre a cercarlo... I due riusciranno in qualche modo a ritrovarsi?

Opera:  Lullaby of the Dawn
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   18  0  0


Arwen1990

Povero Manieli mi ha fatto tanta tenerezza, lui non ha perso il suo lato umano. I due invece di ritrovano e cercano di capirsi,si avvicinano e si allontanano alla scoperta dei proprio sentimenti.Chillon brutto ceffo e i posseduti inquietanti.Che vogliono?

 09/07/2023

LaMelina

Sebbene il sentimento fra i due si percepisca anche a distanza, non è semplice affrontare l'amore in una quotidianità tutt'altro che normale. Ora il nobile e il posseduto dal mare nero verranno a sconvolgerla ancora di più! Anch'io voglio il mio Alto! ;w;

 02/06/2023

hachi_rosa92

Molto più di un semplice BL, purtroppo semplificato dalla catch phrase messa in quarta di copertina. Trama ed evoluzione dei personaggi non scontate. Inizio a credere che il problema dei BL odierni sia la traduzione stucchevole che rovina l'originale.

 02/06/2023

CloveRed

Mi ha sorpreso scoprire che Manieli è un bel personaggio (a fine volume scorso avevo avuto l’impressione che fosse cattivo). Ora però spero trovi anche lui qualcuno con cui condividere la sua vita😢. Il signorotto pessimo per non dire altro😒 Disegni 🔝

 23/04/2023

Benihime

La parte di volume su Manieli è dolorosissima, per fortuna i capitoli successivi coi piccoli progressi tra Elva e Alto risollevano un po’ il morale. Vorrei avere in mano già il volume successivo

 10/04/2023

Hachiko94

Per favore qualcuno dia un Alto anche a Manieli T.T Per fortuna Elva e Alto si ricongiungono e si scatenano in Elva dei nuovi sentimenti... ma spero che il nobile non si intrometta troppo tra i due piccioncini.

 25/03/2023

Anemone Blu

Dopo essersi finalmente ricongiunti, cresce sia la tensione che l'incomprensione tra Elva e Alto. Il modo di fare del Signor Chillon mi aveva urtato già nel primo volume, e qui si riconferma una persona davvero sgradevole. Cosa vuole?

 21/03/2023

Arashi84

La situazione di Manieli è davvero triste, non è giusto che anche lui non abbia il suo Alto! 😢 Elva e Alto si ritrovano ma nonostante le buone occasioni, il loro rapporto non decolla. Il nobilotto non mi piace per nulla, cosa vogliono lui e la moglie?!

 20/03/2023

Mizuri

Conosciamo un altro sacerdote, che non prende bene il suo ruolo e ciò lo rende più umano. Intanto i due protagonisti si riuniscono ma le cose tra loro non sono semplici, come può Elva, estraniato dal mondo da quando ha 10 anni, sapere cos'è l'amore?

 18/03/2023

2247

La "pet therapy" prosegue fra più bassi che alti purtroppo, dato che al solito troppi si sentono in diritto di dire (e fare) quello che vogliono sulle vite altrui. La situazione di Manieli è forse il miglior esempio della commiserevole vita dei sacerdoti.

 16/03/2023


Altri Voti