logo AnimeClick.it

Tokyo Duel  1

Lo sviluppo del Giappone del secondo dopoguerra è stato introdotto il “duel ring warfare” un sanguinoso sistema che si basa su una serie di duelli atti a conquistare l'aorta principale di Tokyo, la linea Yamanote. Dopo anni di tregua, la pace raggiunta a fatica sta per essere minacciata dalla corsa per il controllo di una nuova costruzione: la stazione di Takanawa Gateway. Yasuda Koinosuke, il rappresentante della stazione Kanda, si getta nella mischia per proteggere il suo distretto.

Opera:  Tokyo Duel
Editore: Ishi Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/02/2023
Prezzo: 2,90 €


Totale voti:   15  4  1


Just do it

Inizio decisamente iperbolico, che ricorda vagamente per certi aspetti Baki ma che, per fortuna, se ne discosta in toto nell'ambito tematico. L'edizione è di ottima fattura, tranne forse per la sovracopertina che è un pò sproporzionata rispetto al volume

 11/04/2023

sarti02

Senza infamia e senza lode, mi ha coinvolto il giusto, sinceramente non so se continuarlo o fermarmi qui

 11/03/2023

d111

Edizione fedele all'originale, quasi anastatica se non fosse che beh, lingua e alfabeto son diverse. Piacevole sorpresa considerando che in Italia siamo fan del crearci edizioni a caso, ce ne vorrebbero altri di editori così, comunque un manga ignorante

 27/02/2023

JazzHunterXYZ

Diamo il benvenuto al nuovo editore Ishi Publishing nel mondo dei manga sperando che continuino su questa strada e ci sorprendano. Stile di disegno che omaggia Hara, fisici esagerati che piacciono sempre e storia interessante. Leggibile e senza pretese.

 24/02/2023

shinji01

Diamo il benvenuto alla casa editrice Ishi nel mondo dei manga sperando che la prossima volta selezionino qualcosa di meglio. Disegni stile Hara degli ultimi tempi, fisici esagerati e storia non pervenuta. Illeggibile

 24/02/2023

Kotaro

Scopiazza dichiaratamente da altri manga dello stesso genere, ma è una trashatona divertente, piacevole da seguire e con un grande amore per Tokyo che non può non colpirmi.

 20/02/2023

CloveRed

Talmente surreale che risulta piacevole. Non è per niente il mio genere ma devo dire che si fa leggere, anche se alcune cose mi hanno fatto storcere il naso. I disegni sono sicuramente la parte più interessante.

 20/02/2023

GianniGreed

Gente che si picchia per ottenere il controllo di alcune stazioni ferroviarie. La trama è quella che è, ma le botte sono ben disegnate, e ogni tanto un manga ignorante come questo, ci vuole. Buona anche l'edizione.

 18/02/2023

Focasaggia

Mantiene le promesse aggiungendo qualcosa di nuovo: vedere/rivedere parte della stupenda Tokyo. Ottimi i disegni, diverte e intrattiene senza alcuna pretesa.

 16/02/2023

jjuice

Volumetto che si colloca nella più classica tradizione dei "picchioni ignoranti". Tirando le somme, senza infamia e senza lode.

 11/02/2023

Brizzi

Impossibile non provare a questo prezzo di lancio. Non delude le aspettative: tante botte ignoranti legate da debole ma efficace trama con buoni disegni. Non credo abbia molto da invidiare a titoli molto piu' blasonati e l'edizione è di ottima fattura.

 09/02/2023

drugodavidee

primo volume a prezzo ridotto si prova per forza il manga è il classico manga di mazzate che si legge per staccare il cervello m'incuriosisce il world building che vediamo quanto verrà esplorato sicuro prenderò il secondo volume

 07/02/2023

Juggern@ut

Classico BattleManga,ma i disegni non sono male, e per staccare il cervello da letture più impegnative non è male Plauso alla ISHI che ha prodotto un volume per qualità dei materiali e stampa, che nella concorrenza non si trova facilmente.Speriamo continu

 07/02/2023

Kumogakure

Una trama imbarazzante e, "fortunatamente", ininfluente è la pallida scusa per innescare le botte da orbi 1v1 tra bizzarri, spesso ipertrofici, individui. Presa per quello che è riesce comunque a divertire, pur non eccellendo neanche in questo contesto.

 05/02/2023

2247

Esordio che cita espressamente i classici. Più che lo stile di Hara sono i temi buronsoniani a dominare. Il volume è ineccepibile per qualità della carta e della stampa. L'editore Ishi parte forte dando lezioni ad altri che su questo fronte perdono punti.

 03/03/2023


Altri Voti