logo AnimeClick.it

Tokyo Duel  2

Lo scontro tra Kanda e Ueno sta per volgere al termine! E' il momento per Koinosuke di prepararsi alla battaglia finale del blocco A che lo vedeaffrontare lo Yojimbo di Sugamo "Il vecchio" Jizo. Il nostro paladino sarà pronto per questo scontro mortale?

Opera:  Tokyo Duel
Editore: Ishi Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   5  0  0


Brizzi

Altro volumetto convincente sia per i disegni che per la trama che, comunque, esiste (e per il genere non e' da poco ;)). Attendo nuovi improbabili, esaltanti, violenti scontri :D

 27/04/2023

Kotaro

Il vecchio di Sugamo è un plagio palese di Zeus di Record of Ragnarok, e come tale è fighissimo, impreziosito anche da una backstory molto bella. Spiace per il fighissimo combattente di Shinagawa che è stato tolto di mezzo a scapito del trashissimo panda.

 02/04/2023

GianniGreed

Termina il combattimento tra Koinosuke e Pandaman, con un risultato inaspettato. Inizia poi la battaglia successiva contro un pericoloso vecchio esperto di arti marziali. Volume abbastanza interessante.

 30/03/2023

Juggern@ut

Be direi che se rimane su questa lunghezza d'onda, dovrei aver trovato il mio manga picchiaduro preferito! Da questo numero sembra anche essere aumentata la violenza!

 25/03/2023


Altri Voti