logo AnimeClick.it

La corte dei cento demoni  4

Ritsu ha ereditato il suo sesto senso dal nonno, assieme a un demone guardiano chiamato Tempesta Blu. Strani eventi sembrano accadere attorno a questi due, ed è loro compito arrivare in fondo a questi misteri. Ogni storia è indipendente, ma i personaggi ricorrenti diventeranno i vostri beniamini, mentre ci addentriamo sempre di più in fenomeni “non di questo mondo”. Il vincitore dell’Excellence Price del Japan Media Art festival, con record di vendita di oltre 5 milioni in Giappone, arriva in Italia sotto il segno di Goen.

Opera:  La corte dei cento demoni
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/01/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   9  1  0


Rory-84

volume molto bello, le tre storie narrate hanno il giusto respiro. Non delude mai le aspettative. Dovrei dare rosso per l'edizione... o meglio, per come arrivano i volumi in fumetteria... uno più rovinato dell'altro, non ho una copertina sana fra questi4.

 29/03/2023

Anemone Blu

Il volume contiene tre storie. Sono tutte belle e toccanti e raccontate in modo poetico. La mia preferita è stata "La ladra di fiori", mi ha emozionato davvero molto. Speriamo di poter leggere al più presto un nuovo volume.

 06/03/2023

Arashi84

Ancora un bel volume, anche se mi lascia sempre perplessa il fatto che in questo manga di parli spesso di morte e morti ma molte volte in maniera un po' distaccata e fredda. Mi è piaciuta soprattutto la storia del bimbo ma anche le altre sono state belle.

 26/02/2023

Serpico87

Altro volume superbo. Credo che attualmente sia il manga qualitativamente migliore che sto leggendo. Forse il secondo episodio ha avuto una chiusura un po' rapida con molti misteri aperti. Opera stupenda

 25/02/2023

Ninfea

Altre tre storie affascinanti e inquietanti, sempre pregne di mistero. Non saprei quale preferire; 'La ladra di fiori' è forse quella più 'delicata'. 'La casa del sigillo' è quella più a tinte gialle. Adoro questa raccolta, attendo il prossimo volume.

 04/02/2023


Altri Voti



1