logo AnimeClick.it

La corte dei cento demoni  3

Ritsu ha ereditato il suo sesto senso dal nonno, assieme a un demone guardiano chiamato Tempesta Blu. Strani eventi sembrano accadere attorno a questi due, ed è loro compito arrivare in fondo a questi misteri. Ogni storia è indipendente, ma i personaggi ricorrenti diventeranno i vostri beniamini, mentre ci addentriamo sempre di più in fenomeni “non di questo mondo”. Il vincitore dell’Excellence Price del Japan Media Art festival, con record di vendita di oltre 5 milioni in Giappone, arriva in Italia sotto il segno di Goen.

Opera:  La corte dei cento demoni
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/04/2022
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  0  0


Serpico87

Mi ero dimenticato di recensirlo. Ottimo volume, al livello straordinario degli altri. La cugina di Ritsu è un personaggio che mi piace molto.

 25/02/2023

Anemone Blu

Le 4 storie presentate in questo volume sono davvero tutte molto valide. La mia preferita è "Sotto le Ninfee". Mi piace come ad ogni nuovo capitolo Ritsu e Tsukasa si avvicinino pian piano.

 14/06/2022

Arashi84

Altro bel volumone con tante storie ricche di inquietante mistero. La povera Tsukasa non riesce ancora ad accettare e quindi convivere con le sue capacità sovrannaturali. Poi finesce sempre in casini grossi, povera lei. I Tengu sono sempre i migliori! 🤣

 27/05/2022

Rory-84

Anche questo volume non delude affatto, le storie sono tutte interessanti e ricche di fascino. Sono molti i rimandi alle storie precedenti, anche se i volumi sono autoconclusivi la storia procede, i personaggi non restano "fermi".

 09/05/2022

Ninfea

Un altro bel volume e altre belle storie, con un vago collegamento ad una delle storie precedenti.

 25/04/2022

Tiger-lily83

Anche questo numero non delude. Bellissime le storie ma soprattutto quella del “bambino” e di sua madre… quanto può essere tremenda la realtà… adoro gli intermezzi comici con gli yokai di casa, rendono un po’ più leggera l’atmosfera

 22/04/2022


Altri Voti