logo AnimeClick.it

Marmalade Boy - Ultimate Deluxe Edition  1

I piccoli problemi di cuore di Miki e Yu, due adolescenti che si ritrovano a sorpresa nella stessa famiglia allargata, scritti e disegnati dall’autrice di Streghe per amore, Solamente tu e tanti altri successi, Wataru Yoshizumi.

Opera:  Marmalade Boy - Piccoli problemi di cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2023
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   15  1  0


Mepple~mepo

Praticamente i genitori sono coetanei di Miki e Yu, almeno mentalmente 😭 Sono sorpreso da quanto questo primo volume mi abbia già preso. Ci sono stati già due risvolti di trama che mi hanno fatto letteralmente "*gasp*-are" ad alta voce.

 07/04/2024

*Alexiel*

L'edizione finale è davvero bella bella con tutte le illustrazioni a colori. Nonostante lo abbia letto e riletto nascono le stesse emozioni di una volta. Maledetto yu, che ogni volta mi fai battere il kokoro, anche se poi penso che ginta sia meglio.

 18/04/2023

sweeteeyore82

Questo manga è invecchiato benissimo. Edizione pregevole.

 11/04/2023

CloveRed

L’edizione è molto bella, davvero pregevole e ricercata, ma la trovo leggermente cara. Nel rileggerla mi sono sorpreso di trovarla ancora fresca e divertente (certo l’incipit dei genitori è folle e irreale, ma assolutamente godibile). Consigliatissima.

 06/04/2023

OhJas

Quanti ricordi... Edizione molto bella, stupende tutte le immagini a contorno (e i riferimenti di pubblicazione) e tutte le pagine a colori

 05/04/2023

zacker92

Chi non conosce questo manga? Tutti. Non c'è molto da dire ma per 12 euro mi aspettavo un'edizione migliore. Le pagine sono troppo sottili e risultano un po' trasparenti. La Planet non si smentisce MAI.

 03/04/2023

Aminako

Il mio primo MB l'ho letto in una prima edizione sottiletta illegibile. Quanti progressi da allora. Questa Edizione é perfetta, di nome e di fatto. Da collezione.

 02/04/2023

m_minerva

Non sapevo nulla di questo titolo ma ho voluto provarlo. Non mi ha convinto al 100% per via dell’incipit assurdo con dei genitori che senza rimorsi traumatizzano i figli e di sviluppi un po’ strani e smielati, ma nonostante ciò è una lettura piacevole.

 01/04/2023

Mitsuki_92

questa storia non invecchia mai. Edizione spettacolare, pagine a colori e illustrazioni. Lettura scorrevole e divertente, una vera e propria pietra miliare dello Shoujo con la S maiuscola! Menzione speciale per Meiko: bellissima ed enigmatica.

 29/03/2023

Rory-84

Edizione molto bella, tante pagine a colori e altre peculiarità che rendono questa versione un bel prodotto da collezionare. La storia non ha bisogno di presentazioni. È sempre molto carina da rileggere. Intramontabile, avvincente, non solo per nostalgici

 28/03/2023


Altri Voti