logo AnimeClick.it

Marmalade Boy - Ultimate Deluxe Edition  2

Un secondo volume incentrato non solo sui “fratellastri per caso” Miki e Yu, ma anche sui loro ex: Ginta, ancora innamorato della protagonista, e Arimi, che sembra non aver dimenticato il dolce e pungente Marmalade Boy.

Opera:  Marmalade Boy - Piccoli problemi di cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2023
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   11  0  0


Mepple~mepo

Alcune situazioni già sembrano ripetitive (Miki prendi una decisione) e alcuni sviluppi non mi convincono. Mi domando proprio dove l'autrice voglia andare a parare con Meiko ed il Prof. Tutto sommato però la storia intrattiene ancora.

 12/04/2024

Mitsuki_92

l'insistenza di Ginta è quel fattore scatenante che mi portò a preferire Yu... e confermo questa mia scelta. Ora tocca solo a Miki decidere. La situazione con Meiko precipita... è un comportamento giusto o sbagliato? Solo il tempo darà risposte...

 02/10/2023

*Alexiel*

A differenza dell'anime ci sono cose che fanno accapponare la pelle dopo anni come la relazione tra meiko e il prof, che chiude questo volume. I genitori sono proprio incoscienti, ma mi è sempre piaciuta questa parte. Ginta, povero, ha perso il treno.

 16/07/2023

CloveRed

I genitori di sti due ragazzi sono proprio pessimi😓 Nell’insieme il volume è piacevole, certo ci sono cose un po’ forzate, ma trovo molto piacevoli quei momenti in cui Yu è Miki sono rilassati. Ginta invece insiste un po’ troppo😅 Meiko😥😢

 25/04/2023

Rory-84

Carino, peccato che alla millesima edizione non mi aspettavo di trovare refusi ed errori. Peccato, anche se non offusca l’atmosfera fresca e dolce di quest’opera. Povero Ginta non fa che dichiararsi e dichiararsi e dichiararsi… anche basta però!

 20/04/2023


Altri Voti