logo AnimeClick.it

Tricks Dedicated to Witches  1

Makito Harry, geniale illusionista, muore a diciassette anni in seguito a un terribile incidente. Ma… è andata davvero così? Lasciatevi conquistare dal fascino travolgente dei giochi di prestigio in questo action fantasy brillante e irriverente!

Opera:  Tricks Dedicated to Witches
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   7  2  0


sarti02

Molto più carino di quanto mi aspettassi, divertente al punto giusto e con bei personaggi

 01/10/2023

brady

Non mi ha convinto del tutto, non mi ha preso soprattutto perché mi sembra seriamente improbabile che lui e altre "streghe" riescano a fermare la caccia alle streghe appunto in 4 volumi, e anche i suoi sotterfugi mi sembrano forzati e poco credibili.

 10/05/2023

Gneppy

Più carino di quel che mi aspettassi, vorrei che Makito frignasse un po' meno, però per adesso si lascia leggere volentieri. Bello il chara delle streghe, anche se un po' dai disegni ce le hanno spoilerate.

 01/03/2023

shinji01

Ennesimo isekai. Simpatica l'idea di fondo e buoni protagonisti. Un manga leggero a cui manca una buona dose di fanservice per fare il salto di qualità.

 27/02/2023

Brizzi

Un isekai un po' diverso senza protagonista che assume poteri e senza mondo dalle caratteristiche improbabili e/o fantasy. Come si destreggerà un illusionista nel passato di un continente lontano ? Riuscirà a salvare le "streghe" ? Promosso.

 26/02/2023


Altri Voti