logo AnimeClick.it

Tricks Dedicated to Witches  2

Non è semplice ritrovarsi a diciassette anni nell'Europa medievale della caccia alle streghe...Tuttavia, se sei il geniale illusionista Harry Makito, potrebbe essere l’inizio dello spettacolo di magia più mirabolante e diabolico della tua vita. Questa volta il pezzo forte sarà… resuscitare delle persone!

Opera:  Tricks Dedicated to Witches
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   5  1  0


sarti02

Continua ad essere un bella sorpresa e una piacevole sorpresa, conosciamo altri personaggi e altri trucchi di magia, belli anche i disegni

 01/10/2023

brady

Trucchi macchinosi ed è difficile credere che tutta la coreografia si realizzi senza incidenti, non riesco ad entrare in sintonia con la storia, non mi convince ne mi prende. Mi stoppo qui.

 20/05/2023

Gneppy

Storia sempre molto carina che avanza bella spedita (del resto son 4 volumi). Incontriamo il probabile villain finale. Qualche errore di troppo della Planet: "guarda che L'HO capisco" non si può leggere...

 03/04/2023

Brizzi

Devo dire che si lascia leggere con piacere. Ad alcuni potrebbero non piacere le esaustive spiegazioni sui trucchi mentre, ad altri, molto. La storia è carina e si sta arricchendo di diversi personaggi. Per chi voleva il fanservice: un pizzico c'è ;)

 29/03/2023


Altri Voti