logo AnimeClick.it

Bentornato, Alice  2

Yo-chan è innamorato perso di Mitani, ma allora perché inizia a perdere il controllo se a toccarlo è l’amico d’infanzia Kei-chan? Il mondo del desiderio inizia a svelare le sue mille contraddizioni…

Opera:  Bentornato, Alice
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/03/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   23  1  4


Edward Norton

Il 2° volume conferma i dubbi che aveva sollevato in me il primo. Kei-chan è un personaggio potenzialmente interessante che, al momento, viene ridotto ad una femme fatale che "gioca" con Yo-chan e Mitani. Banale, sia come storia che come introspezione.

 12/06/2023

Mr.Chef

Bentornati ad un altro episodio di Yo-chan/Shuzo Oshimi che scopre il fascino dello she-male! XD La storia, già strana di suo, con il triangolo Yo-chan, Kei-chan, Mitani ha preso una piega ancora più strana...

 11/06/2023

xaer_dev

La trama prosegue evidenziando i sentimenti e le confusioni dei protagonisti. Fino ad ora c'è davvero tutto in questa serie e Oshimi tratta ogni tematica nel modo migliore possibile.. interessantissime le postfazioni!

 17/05/2023

momo.iiro

Oshimi sembra svelare una nuova concezione della mascolinità, più tattile e più feroce, insieme a un'esplorazione del no binarismo e dell'identità trans. Un volume veloce ed interessante, molto bella anche la postfazione ci dice di più sul tema scelto..

 08/05/2023

Alex Ziro

Un volume assolutamente fantastico. L'erotismo, la follia, la perdizione, gli estremi di questo manga... continuo a pensare che questa opera rappresenti alla perfezione il cammino artistico di Oshimi. Ho paura e interesse per il futuro di questi ragazzi.

 28/03/2023

Centos

Anche questo volume l'ho divorato. Ogni singola vignetta mette in risalto le emozioni di quel momento (più o meno discutibili che siano). Adoro anche come Oshimi si stia raccontando nella postfazione creando una storia nella storia.

 14/03/2023

Funghetto86

Io non capisco sta gente cosa ci trovi in questo autore e soprattutto in questa storia di così visionario e sopra le righe... Sarò io che non ho capito un tubo ... ( O saranno gli altri ? ). Per non parlare del volume a mo'di Art book.... Poi 7 pepite

 14/03/2023

Arashi84

Il difetto di questo manga è che si legge troppo veloceme e vorrei subito il successivo! Continua a essere morboso fino all'inverosimile, devo dire che quella che non mi convince è Mitani, sotto tanti punti di vista. Kei-chan che sbuca dall'armadio! 🤣

 05/03/2023

FacelessMan93

Non me l'aspettavo ma questo volume conferma i miei dubbi: Oshimi mi sta molto deludente con questa sua opera. Siamo abituati a tutt'altro livello da ''i fiori del male'' in poi da questo autore.

 03/03/2023

2247

Com'era prevedibile Yo-chan è finito dritto dritto (sit venia verbo) in un amore un po' articolato. E non è affatto detto che sia quello di Kei-chan l'afflato più invadente e asfissiante. Yo dovrà scegliere tra il possesso di Mitani e il poliamore di Kei?

 03/03/2023


Altri Voti