logo AnimeClick.it

Titolo originale
Okaeri Alice
Titolo inglese
Welcome back, Alice
Titolo Kanji
おかえりアリス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Shuzo Oshimi
Disegni
Shuzo Oshimi
Categoria
Shounen 
Genere
Drammatico  Gender Bender  Psicologico  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2020 - 2023
Volumi
7
Capitoli
40
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Panini Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,163   (#3221 in manga) (22 valutazioni con 4 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 123  10  10 - 89,13% promosso
Serializzato su
Bessatsu Shounen Magazine 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Scuola-superiore  Amici-di-infanzia  Triangolo-amoroso  Amore-non-corrisposto  Personaggio-transessuale-transgender  Personaggio-LGBT-in-un-manga-non-yaoi-yuri  Protagonista-timida  Protagonista-timido  Protagonista-maschile-con-occhiali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
79 In lettura, 64 Completo, 2 Pausa, 5 Sospeso, 2 Da rileggere, 119 Da leggere - drop rate: 3,29%


Trama: Yohei, Kei e Yui sono amici d'infanzia fin dai tempi della scuola materna. Giunti alle scuole medie, tuttavia, i tre ragazzini, un tempo timidi e tranquilli, si ritrovano di colpo in mezzo al tumulto di tutte le pulsioni e passioni della prima adolescenza. Se Yohei inizia a vedere finalmente Yui come una ragazza (pergiunta molto attraente!), lei sembra invece provare qualcosa per Kei... che è tutt'altro che indifferente. Il cuore di Yohei non è però l'unico a spezzarsi: sia lui che Yui rimangono spiazzati dall'improvviso trasferimento di Kei, avvenuto senza neanche un ultimo addio ai due amici d'infanzia.
Al momento del passaggio alle scuole superiori, il rapporto fra Yui e Yohei si è fatto ormai molto distante. I due ragazzi finiscono però in classe insieme, ed è qui che fanno la conoscenza di una ragazza dai lunghi capelli biondi. La sorpresa? Quella ragazza è proprio Kei!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0