logo AnimeClick.it

Mieruko-chan  2

Miko continua a vederli. Non ha scampo. Fa finta di niente, cerca di non dare nell’occhio, ma trema di paura. Spiriti, spettri, demoni vagano indisturbati nel nostro mondo sotto i suoi occhi…

Opera:  Mieruko-chan
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/03/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   22  0  0


momo.iiro

Mi è piaciuto molto questo volume, ha più azione del precedente, ci sono molti più mostri, anche i personaggi hanno più risalto. Mi piace Yuria, sarà un'aggiunta divertente al cast, ha qualcosa in comune con Miko ma che entrambe devono nascondere ad Hana

 08/09/2023

riko akasaka

Mi piace come sappia essere divertente (Yuria è uno spasso!XD) ma abbia momenti toccanti, come lo spirito del bambino mai nato oppure quello grato a Miko che lo ha aiutato a salvare dalla demenza la moglie. Vediamo il nuovo insegnante che novità porta.

 09/03/2023

brady

Anche questo è episodico e tutto sommato ripetitivo nelle dinamiche, però mi è piaciuto perché ha un suo fascino. La speranza è che prima o poi una trama e qualche spiegazione arrivi. Per ora promosso e si va avanti poi vedremo.

 07/03/2023

Brizzi

Inaspettatamente il secondo volume non riprende dal cliffhanger del padre ma ci svela che Miko non è l'unica a vedere gli spettri (con distinzioni). Inoltre non tutti sembrano malintenzionati ed anzi alcuni appaiono benevoli. Tanta carne al fuoco, ottimo!

 04/03/2023


Altri Voti