logo AnimeClick.it

Mieruko-chan  3

Il nuovo professore, Toono, ha un’ombra inquietante a seguirlo ovunque. Miko non riesce a far finta di nulla, soprattutto osservando che quello spettro sembra colpire anche la sua amica Hana. Deve fare qualcosa, ma… che fifa!

Opera:  Mieruko-chan
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   21  0  0


momo.iiro

Mi è piaciuta molto la storia con il nuovo insegnante. Scopriamo un po' di più su come funzionano le cose con Hana e la sua "abilità" di attrarre tutti questi mostri, e scopriamo alcune cose interessanti su alcuni degli altri personaggi della storia..

 08/09/2023

riko akasaka

Oh bene, l'insegnante non era poi così male, più una vittima che altro, anche se il finale "tutto è bene ciò che finisce...bene?" fa pensare che un lato oscuro ci sia.XD Chissà se Miko riuscirà prima o poi a capire il motivo del suo "dono" e come gestirlo

 17/05/2023

Gneppy

In un solo volume Mieruko esaurisce i restanti biglietti "uscite gratis di prigione" e già si intravede un diverso interesse delle 2 miko demoniache (con annesso amichetto) nei suoi confronti. Io spero che arrivi qualcuno quantomeno a spiegarle 2 cose...

 07/05/2023

Brizzi

Ora che i 3 salvataggi sono stati consumati Miko si ritroverà da sola ? Riuscirà a dire qualcosa a Hana ora che, con la sua aura, è coinvolta ? E il padre di Miko avrà un ruolo ? Speriamo il prossimo arrivi presto!

 04/05/2023


Altri Voti