logo AnimeClick.it

My Home Hero  3

Tetsuo deve cedere al ricatto del clan. Una prova che faccia credere Nobuto ancora in vita potrebbe scagionare la famiglia Tosu, ma come riuscire a ottenerla prima che scada l’ultimatum di Yoshisatsu Matori?

Opera:  My Home Hero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/03/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   9  1  0


momo.iiro

My Home Hero è un manga che potrebbe piacere molto agli appassionati di thriller. Un volume con personaggi ben sviluppati, anche se continuo a non capire l'impassibilità dei genitori. Per ora continua la trama tra bugie su bugie, vediamo come si risolverà

 06/07/2023

Zero___Zone

Il piano di Tetsuo e sua moglie va avanti menzogne su menzogne (anche se era evidentissimo che il video fosse un fake), ma per loro sfortuna Kyoichi è molto perspicace… È una storia davvero molto coinvolgente, ma a tratti pure molto inquietante.

 29/03/2023

sweeteeyore82

Questo manga alterna scene interessanti ad altre paradossali e telefonate però mi tiene incollato alle pagine.

 17/03/2023

brady

A volte sembra che al protagonista le cose riescano anche troppo facilmente, vedi trovare la password che sembra praticamente caduta dal cielo, però per ora l'interesse si mantiene stabile, e la lettura è scorrevole.

 11/03/2023

Arashi84

Il difetto resta che la famiglia Tosu è sempre troppo impassibile, fai a pezzi un cadavere e resti lucido tutto il tempo? Mai una crisi? Per il resto però incolla perfettamente alle pagine e lo si legge com voracità. Manca un giorno, come proseguirà?! 🤔

 10/03/2023

Brizzi

Ormai superato il punto di non ritorno, Tetsuo inscena la fuga di Nobuto dal clan ma la messinscena ha vita breve e la mano di Kyoichi riprende a stringerli il collo sottoforma di dubbio instillato nella mente della figlia Reika ... come reagirà ?

 09/03/2023

Noir

ha i suoi momenti carini e le ultime pagine mi han lasciato una certà curiosità, ma non abbastanza

 04/03/2023


Altri Voti