logo AnimeClick.it

My Home Hero  4

Le prove dell’omicidio devono essere nascoste a casa di Kyoichi, in modo da incolparlo agli occhi del clan. Tetsuo e Kasen non immaginano però che Kyoichi stia per incontrare proprio Reika….

Opera:  My Home Hero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   9  0  0


momo.iiro

Ancora un volume molto coinvolgente. Il ritmo della storia è sempre lo stesso, così come i problemi, e sono curiosa come non mai di leggere il seguito e vedere come Tetsuo riuscirà, o meno, a sfuggire alla mafia, a Kyoichi e soprattutto al padre di Nobuto

 24/07/2023

Zero___Zone

Era dai tempi di Death Note e Liar Game che non vedevo così tante macchinazioni (e menomale che Tetsuo e Kasen sarebbero due "comuni cittadini"!). Comunque mi sa che lui e Kyoichi finiranno davvero per collaborare...Come lettura mi ha preso davvero molto!

 30/03/2023

Arashi84

Quella di Tetsuo e Kyoichi è una sfida contro il tempo, gli resta solo un giorno di tempo per risolvere la questione Nobuto. Entrambi devono sperare nella sconfitta dell'altro per uscirne vivi, non si può avere pietà. Voglio vedere come se la caverà Tetsu

 26/03/2023

Brizzi

Siamo arrivati al dunque, uno tra Tetsuo e Koichi morirà tra poche ore ... oppure no ? ;) Sebbene Tetsuo sia troppo a suo agio in quest'ambiente, niente fila come previsto da entrambe le parti mantenendo la lettura sempre elettrizzante.

 26/03/2023


Altri Voti