logo AnimeClick.it

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight  18

Itadori e compagni cercheranno di mettere fine al gioco occulto più letale di sempre, ma questo significa dover convincere Kinji Hakari a schierarsi dalla loro parte.

Opera:  Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   20  0  1


nuriko86

Il gioco del mietitore ha finalmente inizio, con tutti i problemi che ci sono, per fortuna Fushiguro e Itadori riescono a portare dalla loro parte Hakari e Kirara, espulsi dall'istituto ma ottimi stregoni. Cosa accadrà vagliata la soglia!

 08/02/2024

Anemone Blu

Fortuna che per convincere i due senpai è bastato dire che Gojo è stato sigillato. Hajime Kashimo lo trovo inquietante e ostico, mentre per l'avvocato sono fiduciosa. Vediamo adesso che succede con Yuji e Megumi nel girone mietitore.

 01/01/2024

Godaime Hokage

non mi ha convinto molto la parte del convincimento. Il ritmo sicuramente è stato molto più lento rispetto ai capitoli precedenti. Vediamo che succederà ora.

 07/04/2023

TheRealNear

I due nuovi personaggi sembrano interessanti, ma ancora bisogna vederli veramente in azione. Il volume introduce il nuovo arco introduttivo che si prospetta ricco di scontri!

 21/03/2023

Arashi84

Il volume è stato un po' più comprensibile del precedente. La parte con i senpai è andata un po' per le lunghe, tanto hanno accettato subito le loro motivazioni una volta spiegate. Ora comunque si procede con le botte tra gente di cui non imparerò i nomi.

 18/02/2023

LaMelina

I due senpai mi garbano, però li hanno convinti un po' troppo in fretta, per quanto ostici li avevano presentati... Che si aprano le danze del Girone mietitore, il cui senso ancora mi sfugge, se non grandi mazzate e basta. Ma quindi il finto Geto...

 18/02/2023

Lightning Alchemist

Magnifico, sempre meglio questa serie, tra l'altro questo volume è palesemente figlio di Hunter x Hunter, saga delle formichimere reapeat. Personaggi interessanti, trama contorta ma intrattenente e soprattutto disegni incredibili. Va avanti così Gege.

 16/02/2023

Xander87

mi limito a dire che ho letto volumi migliori di JJK, carino un verde pallido ma promosso

 16/02/2023

filidema

Vol meno dispersivo, bellino dai.Si sente che ci stiamo avvicinando alla fine, bene. Btw, i nuovi pg introdotti mi garbano, i due del terzo anno fanno una bella accoppiata! Poi Higuruma, mi piace, ci starebbe come alleato! Sono curioso del suo potere.

 15/02/2023


Altri Voti