logo AnimeClick.it

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight  19

Itadori e Fushiguro hanno un paio di idee, ma metterle in pratica non sarà tanto semplice. Il primo dovrà affrontare un combattimento del tutto particolare, ma nemmeno il secondo avrà il tempo di annoiarsi.

Opera:  Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   19  1  0


nuriko86

Varcato l'ingresso, per partecipare al gioco del mietitore, Itadori e Fushiguro vengono divisi, ognuno assegnato ad un punto diverso. Yuji si trova ad affrontare l'interessante Higuruma, il procuratore. Megumi sfoggia tutta la sua potenza contro Reggie

 08/02/2024

Anemone Blu

Sapevo che il senso di giustizia dell'avvocato avrebbe prevalso su tutto il resto. Mi spiacerebbe se sparisse così, dopo lo scontro con Yuji. Più turbolento il combattimento di Megumi, mai i suoi avversari, seppur belli fastidiosi, sono dimenticabili.

 01/01/2024

TheRealNear

Buon volume anche se il combattimento è stato inferiore ad altri visti in precedenza, su Manga+ l'arco non mi ha convinto sono curioso di rileggerlo in volume.

 11/06/2023

LaMelina

Due combattimenti interessanti, però il personaggio di Higuruma spicca di più rispetto a quello di Reggie. Il volume scorre veloce, anche se non riesco ancora a entrare ben bene nelle dinamiche del girone mietitore. Vediamo col prossimo volume.

 14/05/2023

Arashi84

Devo dire che Higuruma è stato un personaggio parecchio interessante, speriamo davvero di non perderlo così facilmente. Fushiguro invece si scontra con un tizio estremamente sgradevole, sia per aspetto che per caratteristiche. Che finisca sto girone però!

 07/05/2023

RiDaIoLaxD

Bellooooo

 28/04/2023

filidema

Bel volume, anche se tutta sta storia del girone mi da un po’ noia, i poteri degli stregoni nuovi son fighi, soprattutto quello di Higuruma! Lo adoro, spero lo rivedremo, sarebbe un peccato lo perdessimo subito! Curioso del seguito.

 23/04/2023

Godaime Hokage

Yūji alla fine ha incontrato Higuruma ed è stato anche fortunato. Lo scontro di Megumi sembra arrivato al punto cruciale.

 08/04/2023


Altri Voti