logo AnimeClick.it

Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato  7

Il cioccolatiere Sota è innamorato di Saeko, una donna sposata che adora il cioccolato. Nonostante lui si sia dichiarato sicuro che sarebbe stato respinto, è giunto il White Day senza che abbia ancora ricevuto una risposta. Saeko se ne va di casa e Sota la ospita nel suo negozio… Una notte indimenticabile sta per iniziare!

Opera:  Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   5  0  0


Arwen1990

Inevitabilmente passo nel baratro, ma davanti a chi cerca amore da chi la ama davvero, inutile pensare. Saeko è astuta, ma cos'è che vuole davvero oltre a essere idolatrata? Povera Erena davvero una delusione dopo l'altra. È tutta colpa di Oliver

 28/09/2023

Shiho Miyano

Sota raggiunge l'obiettivo di avere Saeko nel proprio letto. Saeko rivela soprattutto nei dialoghi con Kaoruko che brutta persona sia, spiace per Erena. Il più prezioso è Olivier che parla ad un imbambolato Sota dell'importanza delle parole.

 10/05/2023

Aminako

Saeko lascia i panni musa ispiratrice e opta per quelli di come mamma l'ha fatta. Di fronte ad un Sota completamente soggiogato, che in questo volume di cioccolata ne prepara veramente poca. Belle le ultime pagine dedicate ai 20 di carriera dell'autrice!

 24/02/2023


Altri Voti