logo AnimeClick.it

Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato  6

Il cioccolatiere Sota è ancora innamorato di Saeko, orami sposata, e crea il cioccolato che lei adora. Tuttavia, vedendo l'amore di Erena andare in frantumi, decide di mettere un punto anche alla propria storia. Ora, a sette anni di distanza da quando è stato respinto da Saeko, finalmente è arrivato il momento di agire. Però, all'improvvisa dichiarazione di Sota, Saeko mostra una reazione inaspettata!

Opera:  Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   5  0  0


Arwen1990

Anche se mi aspettavo la reazione di Saeko dato che la sua vita è tutta fuorché felice, la costruzione è stata magistrale e ora sta lì che aspetta dietro la porta, quale sarà la sua risposta? Mentre avrei preferito che Oliver facesse chiarire a Matsuri

 28/09/2023

sweeteeyore82

Ce ne fosse uno sano di mente, ma in fondo non è anche così nella realtà?

 28/09/2023

Shiho Miyano

Olivier si apprezza, il suo essere cinico anche verso se stesso è interessante (Matsuri...boh...). Sota si rivela ancora in fase adolescenziale con devo dichiararmi a lei prima di mettermi con te (ma che gli dice la testa?). Il marito di Saeko da galera.

 03/03/2023

Aminako

Un bel capitolo dedicato a Olivier e Matsuri,qualche punto in sospeso da risolvere con la precedente relazione.Olivier questa volta non resta ad osservare.Sota si dichiara a una Saeko,avvilita dalla noia matrimoniale e dal marito che inizia a sospettare..

 25/12/2022


Altri Voti