logo AnimeClick.it

Dance Dance Danseur  11

Dopo essersi allenato sulle absi della danza classica e aver ripetuto gli esercizi più e più volte, come se fosse possedfuto dal demonio, Junpei affronta la gara dello YAGP. Nell'ora di pausa della competizione senior maschile, Ruo, che avrebbe dovuto essere in Russia, sale sul palco e si mette a ballare. Junpei rimane sconvolto e, con l'eccitazione nel cuore, continua a danzare fino al giorno seguente. Fisicamente esausto, decide di presentarsi alla finale... È a quel punto che viene avvolto dal "suono", per poi diventare lui stesso il "suono"!

Opera:  Dance Dance Danseur
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  0  0


CloveRed

Non. Aprirò mai lo spirito kamikaze di Junpei, alle volte tende troppo a strafare, dovrebbe essere più moderato. La scelta fatta per scopi pubblicitari della Oikawa è abbastanza disdicevole ma il finale “cool” mi ha molto divertito🤣 Chi farà il principe?

 18/03/2023

nuriko86

Ogni numero è ricco di contenuti soddisfacenti. Junpei arriva terzo allo YAGP. In attesa di sapere se andrà alle selezioni di New York, con la scuola di danza si preparano per lo spettacolo annuale.

 11/03/2023

sweeteeyore82

Ogni numero è pregno di accadimenti. Ho adorato i tormenti interiori di Jumpei. Sbaglio o i disegni sono migliorati tantissimo diventando sempre più precisi e puliti?

 03/03/2023

Aminako

Molto contenta degli esiti dello YAGP per Miyako e Natsuki.Junpei arriva alla finale dopo un allenamento notturno che gli fa veder le stelle:esibizione finale intensa anche se assai rischiosa viste le sue condizioni.

 26/02/2023

Rory-84

Sempre emozionante anche se le trovate di allenamento a ripetizione sono vagamente noiose. Sarebbe stato meglio comprendere cosa potesse essere migliorato nella performance invece della solita trovata “ripeterò 100 volte la variazione”

 20/02/2023

Riccardo80

Terminano le selezioni giapponesi della YAGP e ci sono belle soddisfazioni, la scena del ballo è coinvolgente.

 18/02/2023

guy

Nonostante tutto quello che è successo Junpei finisce terzo allo YAGP, e seppur ci sia l'aria di finale a New York, decide comunque di strafare come al suo solito. Staremo a vedere. Ottime notizie invece per Natsuki.

 18/02/2023