logo AnimeClick.it

Dance Dance Danseur  12

Alla Oikawa, una volta ogni due anni, si tiene un grande spettacolo scolastico di danza. Il programma prevede il capolavoro del balletto classico “La bella addormentata nel bosco”. Per il ruolo del principe viene indetto un’audizione, a cui si candidano anche Junpei e Misaki… Dall’altra parte, quale brillante ragazza parteciperà come sostituta nel ruolo della principessa Aurora?!

Opera:  Dance Dance Danseur
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  0  0


nuriko86

In questo volume ci si focalizza sul personaggio di Misaki, e di Hibiki. Ognuno di loro ha grandi aspirazioni, che non riescono a far emergere. ci riusciranno col passo a due?!

 19/12/2023

Aminako

Il personaggio di Hibiki mi ha toccata. Ottimo l'ingresso in scena e la sua lenta scoperta. Bel volume

 16/04/2023

CloveRed

Quanto è vero il discorso sulla sensualità di Junpei e Natsuki, se singolarmente lo sono in coppia, invece, sono tanto carenti. Molto interessante l’approfondimento su Misaki e sul nuovo personaggio (Hibiki). Questo manga non perde un colpo. Cover🔝

 15/04/2023

Riccardo80

Il nuovo personaggio Hibiki è veramente interessante e ben scritto, bello l'approfondimento su Misaki, inoltre provo gioia ad un possibile riavvicinamento di Junpei e Natsuki (my favourite ship)

 24/03/2023

guy

Questo questo arco narrativo si confermo ottimamente scritto, molto interessante l'approfondimento dei vari personaggi. Anche la nuova ballerina Hibiki sembra essere ben scritta, speriamo si confermi nei prossimi volumi.

 19/03/2023

Mizuri

In questo volume conosciamo meglio l'odioso Misaki, col quale sento di poter finalmente iniziare ad empatizzare un po'. Anche la nuova ballerina Hibiki è interessante: brutta e povera, ma con un talento enorme, sono curiosa di come andrà la sua storia

 18/03/2023

Rory-84

Ma quanto è bella questa parte. Bellissimo approfondimenti, anche i personaggi secondari sono interessanti e trovo Hibiki un personaggio dalle enormi potenzialità. Spero non venga usato solo per l’esigenza della trama. Racconta qualcosa di vero e concreto

 09/03/2023

sweeteeyore82

Nonostante siamo ormai al dodicesimo volume, questo manga non ha mai subito cali nella trama né nella caratterizzazione dei personaggi; anzi, ogni new entry è sempre interessante.

 07/03/2023