logo AnimeClick.it

Detective Conan  102

Durante una festa organizzata per trovare un partner, Jugo Yokomizo si imbatte in Chihaya Hagiwara! Cosa passerà mai per la testa di Chihaya mentre osserva Wataru Takagi? Quella per il “ciliegio”, l’emblema che simboleggia il mestiere del poliziotto, è una passione che si tramanda...

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   4  1  2


LaMelina

Episodi molto semplici, ma comunque ho apprezzato quello con Heiji. Tenesse però le mani a posto! ಠ⁠_⁠ʖ⁠ಠ Il caso finale con tutte le coppie scoppiate mi intriga un sacco! Comunque quando bisogna ragionare coi kanji vado fuori di testa!

 02/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Uno di quei volumi inutili dove non succede nulla di interessante neanche per sbaglio. L'incipit dei vari casi si fa sempre più ammorbante e prevedibile.

 05/05/2023

Kotaro

I diversi casi qui proposti sono tutti piuttosto interessanti, anche se mi spiace di non essere riuscito a risolvere i consueti giochi sui kanji, a questo giro.

 01/05/2023

Xxx aka Skorpion

I riferimenti al giapponese sono sempre pessimi, ad esempio dice "colpevole" ma non si legge 犯人 da nessuna parte e non spiega, quindi bisogna andare a cercare le raw per capire che han è scritto in katakana. Palpeggiamenti persino in Conan...

 22/04/2023


Altri Voti