logo AnimeClick.it

Detective Conan  103

All’albergo in cui soggiornano Sera e Mary arriva un allarme bomba! Mentre i pensieri di varie persone si intrecciano, Conan cerca il colpevole insieme all’avvocato Kisaki. Sarà poi la volta di andare al mare assieme ai Detective Boys! Ad accompagnarli, Subaru Okiya e Rumi Wakasa, tra i quali si crea un’atmosfera tutt’altro che distesa...

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   5  2  1


Shiho Miyano

Ogni volta che vedo Ai vicino alla maestra Wakasa un brivido mi percorre la schiena, la presenza di "Subaru Okiya" è rassicurante. Mentre ci si gode l'ennesima apparizione del Kid, si affacciano personaggi che fanno salire la tensione.

 07/12/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Ennesimo volume spazzatura privo di idee o prospettive. Ormai persino dagli sguardi dei personaggi si riesce a prevedere lo sviluppo dei casi. Qualità di scrittura dei dialoghi ormai sotto zero.

 02/11/2023

Gordy

Casi sempre molto piacevoli da leggere anche se non spiccano rispetto a tanti altri. Poter rivedere Kaito Kid è sempre un piacere e le figure misteriore che compaiono a fine di ciascun episodio rendono tutto estremamente interessante.

 29/10/2023

Xxx aka Skorpion

La situazione sta diventando sempre più ridicola.

 15/10/2023

Kotaro

Chi più chi meno, si vedono tutti i personaggi sospetti per ricordarci che dobbiamo ragionarci su. E forse se ne introducono anche di nuovi, se non me li sono persi per strada negli anni (cosa probabilissima).

 12/10/2023


Altri Voti