logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  23

La battaglia tra Muzan Kibutsuji, capostipite dei demoni, e il gruppo di Tanjiro è ormai alle battute finali! Le quattro medicine somministrate da Tamayo a costo della propria vita hanno indebolito Muzan e lo stanno mettendo sempre più con le spalle al muro. Quale sarà il destino di Tanjiro, Nezuko e del resto della Squadra Ammazza Demoni? Che il conflitto contro i terribili mostri che si protrae da lunghissimo tempo stia finalmente per giungere alla sua conclusione?!

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/04/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   27  2  2


CloveRed

Escluso piccole cose che non ho apprezzato è stato un bel volume conclusivo. È stato un lunga viaggio, a tratti bello in altri triste. Mi dispiace molto per alcuni personaggi ma ho apprezzato il messaggio che quest’opera ha voluto lasciare ai suoi lettori

 27/06/2023

aishas

molto bello questo ultimo volume. non mi dispiacerebbe un seguito per la storia conclusiva

 14/05/2023

LaMelina

Ho qualche riserva sull'intera serie, ma questo è il volume che mi è piaciuto di più, perché il sentimento con cui è stato disegnato e il messaggio che voleva trasmettere arrivano dritti al cuore. Finale dolcemaro, mi è dispiaciuto molto per alcuni...

 14/05/2023

Brizzi

Finisce come doveva finire un manga che, nel bene e nel male, passerà alla storia. Emozionante, appassionante, dinamico e forsennato con personaggi che ti entrano nel cuore e te lo scaldano.

 28/04/2023

RiDaIoLaxD

Beh qualcosa in questo volume non me l'aspettavo. Diciamo che dò un onesto 7 a quest'opera.

 27/04/2023

Anemone Blu

Mi rattrista pensare che, dopo questo volume, non ce ne sarà un altro ad attendermi in fumetteria. Questa serie, con i suoi pregi e difetti, mi ha emozionato tanto fino alla fine. Mi è piaciuto il messaggio che Gotouge ci ha voluto lasciare. Mancherà!

 18/04/2023

Xxx aka Skorpion

Finale ignobile per una serie mediocre, ovviamente con le solite coppie a caso senza nessun senso come in ogni shounenata.

 15/04/2023

Kotaro

Volume finale davvero molto bello e commovente, per una bella opera che ha sofferto un po' lungo la serializzazione ma si è ripresa con un'ottima conclusione e mi mancherà.

 15/04/2023

Godaime Hokage

Tanjirō che diventa un demone non me l'aspettavo proprio 😱 Devo dire che questo ultimo volume mi ha fatto accapponare la pelle. E comunque qualche lacrimuccia alla fine è scesa. Carino il capitolo finale ai giorni nostri 😊

 20/03/2023


Altri Voti