logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  22

Manca più di un’ora all’alba e i feroci attacchi di Muzan si fanno sempre più violenti. La Squadra Ammazza Demoni resiste con le unghie e con i denti grazie alle Colonne rimaste in campo e ai membri ancora vivi. Riusciranno le loro lame a raggiungere il demone? Senza contare che Tanjiro è stato colpito da Muzan... In uno scontro in cui i contendenti mettono in gioco la vita, la battaglia finale raggiunge il limite estremo!

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   29  2  0


m_minerva

“Non so perché, ma un gatto che passava di qui…ci ha appena aiutato!” No vabbé il gatto demone, il serpente veggente…Troppi sviluppi strani in questo volume. Nonostante la qualità si sia abbassata, metto verde solo per Tamayo

 27/03/2024

CloveRed

La battaglia è stata avvincente (mi ha letteralmente rapito) ma ammetto che alcune scene sono state un po’ difficili da capire. Grandi Tamayo & co. che hanno elaborato un farmaco/veleno così potente. La scena con Nezuko😭 la storia di auguro😱

 27/06/2023

LaMelina

Nel caos della battaglia mi sono persa qualche mossa, ma è stata avvincente al punto da farmi leggere tutto di fila. Sono contenta dello spazio che finalmente si è ritagliato Iguro, immaginavo avesse una storia di un certo spessore. E ora chiudiamo!

 13/05/2023

RiDaIoLaxD

Vai uomoooo

 27/04/2023

Godaime Hokage

che battaglia! Muzan sembra imbattibile, li ha messi tutti alle strette. Se non fosse per l'aiuto del veleno di Tamayo sarebbero tutti morti. Tanjirō sta facendo l'impossibile. Me ora Nazuko che è tornata umana potrà fare qualcosa?

 20/03/2023

Riri

Muzan è tosto da affrontare e gli ammazzademoni fanno fatica. Però forse Tanjiro ha trovato un modo per trovare il kata mancante. Grandissima Tamayo. Nekuzo sta tornando davvero umana?!

 11/03/2023

Kotaro

La parte con Tanjiro mi è piaciuta, ma mi spiace che Inosuke e Zenitsu siano stati lasciati indietro invece di aiutarlo nella battaglia finale. Di Iguro non ci importava molto, non dovrebbe avere una posizione così importante, attendiamo Nezuko.

 20/02/2023

Anemone Blu

Focus su Iguro all'inizio del volume, bel personaggio anche lui. Per tutti è guerra totale contro Muzan. Tra un veleno e l'altro forse ce la facciamo a farlo finalmente crollare? Mentre Tanjiro prova ad eseguire il kagura, Nezuko ritrova la sua umanità?!

 14/02/2023

Brizzi

Muzan, pluriavvelenato da Tamayo inizia a cedere e, seppur ancora capace di far fuori una manciata di colonne, è costretto a scappare dalla perseveranza di Iguro e Tanjiro (che sta per padroneggiare il kagura del sole). E Nezuko ? E' tornata umana ? ;)

 14/02/2023


Altri Voti