logo AnimeClick.it

Golden Kamui  30

Il penultimo volume dell'avventurosa saga ambientata in Hokkaido! Nel pieno dell’Era Meiji, l’ex soldato Seiji Sugimoto ha un solo obiettivo: trovare abbastanza oro per mantenere la vedova del suo migliore amico morto in guerra. Una corsa che lo porta nell’estremo nord del Giappone, dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto un’enorme quantità del prezioso metallo giallo… Ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.

Opera:  Golden Kamui
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   12  0  0


TheRealNear

Tantissima azione, con un po' di confusione ma poca, e tanta guerriglia tra le fazioni. Tutti i protagonisti sono radunati per il gran finale!

 20/07/2023

Lightning Alchemist

E ora chi ce la fa ad aspettare 3 mesi per l'ultimo volume? Ovviamente Ogata continua a essere uno dei miei personaggi preferiti di sempre.

 26/03/2023

riko akasaka

Volume molto concitato, azione a mille con sangue e interiora come se piovessero (anzi piovono sul serio!XD), Ushiyama sul treno entra definitivamente nella leggenda mentre la sfida tra cecchini sembra averla vinta Ogata :( Povero cappuccetto russoT_T

 25/03/2023

2247

Dopo un furioso assedio alla garibaldina (altro che Alamo!), abbiamo un assalto al treno degno di Buster Keaton e i disaster movies di una volta. Non si sa chi sia il più gagliardo: Sugimoto? Hijikata? O l'invincibile Ushiyama? «Si prega di scendere!» 🤣

 22/03/2023


Altri Voti