logo AnimeClick.it

Oshi no Ko - My Star  7

Si alza il sipario sullo spettacolo 2.5D del manga best seller “Tokyo Blade”. In scena infuria lo scontro fra l’ex bambina prodigio Kana Arima e l’asso della compagnia Lalalai Akane Kurokawa, legate fin da piccole dal filo rosso del destino. E poi, riuscirà Aqua a diventare un attore in tutto e per tutto, affrontando il proprio trauma per caricare la sua recitazione di emotività? L’arco dello spettacolo 2.5D sta per concludersi.

Opera:  Oshi no Ko - My Star
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   17  1  0


LaMelina

Lo spettacolo termina e con esso un profondo percorso di crescita che ogni attore ha compiuto su quel palco. La rivelazione sul presunto padre mi ha sconvolta, anche perché non riesco a figurarmi cos'è che farà Aqua d'ora in avanti.

 12/04/2023

aishas

non ci crede nessuno che la vendetta finisca in questo modo. di sicuro nel prossimo volume ci sarà il colpo di scena. per il resto sempre una storia meravigliosa

 30/03/2023

Kotaro

Spettacolo dove recitazione e psicologia reale dei personaggi si fondono in maniera stupenda. Poi c'è un colpo di scena che ancora una volta rivolta tutto e ti chiedi proprio come continuerà la storia.

 21/03/2023

Riccardo80

L'arco dello spettacolo è stato meraviglioso, tanta introspezione su molti personaggi e scopriamo che Himekawa e i gemelli sono uniti più del previsto. Ma come sempre c'è un bel colpo di scena che fa pensare ad Aqua di non doversi più vendicare...

 19/03/2023

filidema

Lo spettacolo va alla grandissima, tutti sul palco danno il meglio di loro e si divertono, persino Arima!Il vero colpo di scena è la fine della vendetta di Aqua.. la cosa non mi convince, credo che Himekawa abbia mentito o suo padre non era biologico..mm.

 18/03/2023


Altri Voti