logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas: Il mito di Ade - Extra Story 

La leggenda della saga della Tela Perduta rivive in questa appassionante raccolta di dieci storie extra che approfondiscono personaggi ed eventi di The Lost Canvas e The Lost Canvas Extra. Shiori Teshirogi torna a narrare le gesta dei protagonisti del suo capolavoro.

Opera:  I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas: Il mito di Ade - Extra Story
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   2  3  3


Horizont

10 brevi storie che non mi hanno lasciato nulla, sono una lettura veloce con buoni disegni ma nulla più. Mi sà che lo rivendo questo volume. Un volume per una piccola nicchia di appassionati, per me Inutile e non memorable.

 01/08/2023

GianniGreed

Raccolta di storie brevi con protagonisti alcuni personaggi principali e secondari di Lost Canvas. Sufficientemente interessante ma fondamentalmente inutile.

 10/07/2023

Imperator

Il volume è fatto di storie brevi che si inseriscono nella trama principale. Di certo è un manga per appassionati che serve solo ad approfondire i personaggi di Lost Canvas e la storia della guerra narrata dalla Teshirogi.

 20/05/2023

Adrian1

Alcune piccole storie che approfindisconi alcuni personaggi ma solo di Lost Canvas e in parte sono pure noiose. Lasciate perdere, non sono niente di ché. Poi Lost Canvas non è canonico quindi...

 31/07/2023

rubber761

Sono tutte storie brevi, che aggiungono nuovi particolari alla saga di Lost Canvas e hai suoi personaggi principali. Io ho trovato questo volume unico ben fatto da ogni punto di vista, lo consiglio a tutti i fans dei Saint Seiya... Imperdibile ❤️❤️❤️❤️❤️

 19/03/2023

BiancoGatto

Lo preso ma non mi è piaciuto. La maggior parte delle storielle raccontate non sono niente di interessante. Salvo solo un paio di capitoli ma il resto non è niente di buono.

 16/03/2023


Altri Voti



1