logo AnimeClick.it

Tracce di Sangue  13

A distanza di anni dagli eventi che hanno danneggiato per sempre la sua psiche, Seiichi deve affrontare anche i problemi della vita adulta. Il rapporto con il padre colmo di frasi non dette, gli spettri del passato che continuano ad affollare il presente e un desiderio. O meglio, una consapevolezza...

Opera:  Tracce di Sangue
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   11  0  0


Mr.Chef

Ero sicuro che ci sarebbe stato un time skip. Certo che Seiichi è invecchiato male... ma anche questo era prevedibile. A quanto pare l'autore non ha ancora finito di mostrarci la miseria in cui può sprofondare l'animo umano.

 10/04/2023

Alex Ziro

Bellissimo approfondimento sul padre. Questo cammino è un lungo strazio pieno di dolore ma c'è davvero poco che possiamo fare se non assistere in che modo la vita possa infierire o salvare Seiichi. Il finale ci regala una speranza o una futura delusione?

 30/03/2023

Shikii

Seiichi vuole morire, dopo la morte del padre... nulla lo tiene più attaccato a questo mondo. Ma l'incontro alla fine potrà aprire una via di salvezza?

 28/03/2023

Ren_

volume triste e malinconico, la vita di seiichi ormai svuotata e priva di significato è trascorsa e lui sembra ormai arreso... che l'incontro a fine volume possa aprire qualche barlume?

 22/03/2023

2247

L'idilliaca vita di Seiichi non poteva che trovare questo tipo di sviluppi. Il colpo di scena finale però potrebbe mettere in discussione tutto? Adgnosco veteris vestigia flammae. Spero solo che Oshimi non si adagi su un happy end posticcio.

 22/03/2023


Altri Voti