logo AnimeClick.it

Yuri is my Job!  1

Hime Shiraki è una studentessa del primo anno delle superiori che fa di tutto per essere ammirata. Un giorno ferisce accidentalmente Mai, una ragazza che gestisce un locale, e per farsi perdonare si offre come sua sostituta al “Café-Istituto Femminile Liebe”. Il locale di Mai ricalca infatti l’ambientazione di una scuola cattolica per ragazze, dove tutte le cameriere si comportano come studentesse che stringono tra loro legami romantici per soddisfare al meglio le fantasie dei clienti e servirli con grazia e bellezza. Al Café Liebe, Hime rimane affascinata da Mitsuki e sembra proprio che tra loro stia nascendo qualcosa… Arriva la serie Girls’ Love più attesa dell’anno, dove tra incomprensioni ed episodi esilaranti la protagonista riuscirà a far luce sui suoi veri sentimenti!

Opera:  Yuri Is My Job!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  0  2


alis89

Un primo volume sicuramente frizzante, ma che non mi ha convinta del tutto: le tavole sono piene di dettagli e balloon, cosa che per me non aiuta la lettura, e le protagoniste non proprio simpaticissime. Bellissima la copertina sotto la sovra-copertina!

 14/07/2023

Alex Ziro

Belle protagoniste, bel setting e letteralmente è una dichiarazione d'amore allo yuri di per sé perciò è una serie pensata esattamente per chi vuole conoscere meglio questo genere e per chi lo ama già. La trama reale praticamente inizierà col secondo eheh

 02/06/2023

ma_.yuri

Il primo volume potrebbe trarre in inganno ... Ma verso la fine ingrana veramente parecchio. Un titolo che conquista andando avanti con la storia. Hime viene ingiustamente disprezzata!!

 09/05/2023

Brizzi

Vado controcorrente: i personaggi sono bellissimi proprio perché così reali e veri nelle loro debolezze. Mitsuki ha dei trascorsi con Hime ed è fin troppo professionale, Kanoko una marionetta e Hime è una ragazza posticcia che (spero) ci farà ricredere.

 01/05/2023

shinji01

Non mi piace la protagonista. Non mi piace l'amica e nemmeno la sorellona. Si salva solo la teppista. Resta il fatto che non mi è piaciuto. Nemmeno i disegni.

 01/05/2023

Hachiko94

Un primo volume divertente, anche se vorrei tanto sapere che cosa passa per la testa di Mitsuki per trattare così Hime. Kanoko un po' mi impensierisce, vediamo come prosegue. Per ora super promosso!

 28/04/2023

Xenon78

Primo volume introduttivo carino e con qualche gag molto divertente. I personaggi invece per ora non positivissimi: hime è una bugiarda cronica, mitsuki ha continui sbalzi di umore, kanoko è ossessionata da hime e mai un’approfittatrice . Sorpresa finale

 27/04/2023


Altri Voti