logo AnimeClick.it

Yuri is my Job!  2

La vera identità dell’adorata Mitsuki Ayanokoji viene svelata. Si tratta di Yano, la bambina che alle scuole elementari ha rivelato a tutti il segreto della “recita perfetta” di Hime. Le due infatti erano migliori amiche ma, per via delle bugie di quest’ultima, il loro rapporto si è spezzato. Dopo questa scioccante rivelazione, ora Hime sembra non riuscire più a lavorare al locale…

Opera:  Yuri Is My Job!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   11  0  2


alis89

Se il primo volume non mi aveva convinto del tutto, il secondo mi è piaciuto molto anche perché ci mostra le protagoniste da piccole e cosa è successo loro in passato. Continuo a non apprezzare il comportamento della protagonista e le sue bugie.

 14/07/2023

Alex Ziro

Continua alla grande e finalmente entriamo per bene nel clou della storia, anzi forse hanno fatto pace pure troppo velocemente ma di certo non starò a lamentarmi perché tutto sta funzionando molto bene. Il finale ci fa capire che tanto i problemi ci sono.

 03/06/2023

Brizzi

Apprezzo molto lo sforzo fatto dall'autrice di creare personaggi reali, concreti ed imperfetti: un vortice di risvolti psicologici curiosissimi di qui pro quo che svelano miriadi di sfaccettature caratteriali. Siamo ben lungi dal conoscere queste ragazze.

 03/05/2023

shinji01

Non mi piace la protagonista. Non mi piace l'amica e nemmeno la sorellona. Si salva solo la teppista. Resta il fatto che non mi è piaciuto. Nemmeno i disegni.

 01/05/2023

Hachiko94

Il flashback ha aiutato moltissimo a capire cosa era successo tra Mitsuki e Hime, anche se non si sono raccontate tutto al 100% ora sembra che i rapporti siano migliorati. Ahi ahi Kanoko, quelle foto mi spaventano ^^'

 28/04/2023

Xenon78

Bella la parte del passato delle due, alla fine era stato un malinteso causato però anche dalle bugie di hime e dalla testardaggine di mitsuki. Ora sembrano tornate amiche… o forse per mitsuki anche di più… ci saranno però problemi con kanoko?

 27/04/2023


Altri Voti