logo AnimeClick.it

To Your Eternity  18

Nel rifugio sotterraneo si svolge il combattimento tra Fushi e Mizuha, mentre a scuola Tonari e le sue compagne si scontrano contro il falso Fushi. Continuamente coinvolti in situazioni in cui rischiano la vita, le loro anime, unite, sfidano la sorte. Dopo una lotta accanita la battaglia giunge al termine, ma il dialogo con i knocker va avanti. Cos’è che desiderano e Fushi come reagirà quando lo scoprirà?

Opera:  To Your Eternity
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   2  3  1


ilBiotecnologo

E niente, l’involuzione di quest’opera continua in modo irreversibile; si capisce poco e niente e si conclude ancor meno. Inoltre i personaggi ora sono talmente tanti che si fa ancor più confusione. Peccato, fino alla svolta moderna era ancora godibile.

 01/01/2024

azafuserock

Questo manga non mi sta più piacendo come mi è piaciuto all'inizio e per buona parte della sua prosecuzione. Continuerò a leggerlo ma i nuovi numeri non li attendo più con piacere.

 01/09/2023

Franky-san

Carino lo scontro tutti contro tutti ma veramente troppo caotico come volume. Ormai questa storia non mi prende più e a tratti mi ha addirittura annoiato! Spero in una svolta decisa...

 07/07/2023

Lightning Alchemist

Bella la parte con lo scontro fisico e di ideali con il knoker, il resto troppo caotico. Serie molto traballante come sempre ma la apprezzo comunque.

 20/05/2023

2247

Si è giunti ad una specie di semifinale tra Fushi e i nemici storici. Il risultato sembra essere comunque un nulla di fatto o una specie di tregua. Il dio è nuovamente in una specie di stallo/limbo eterno, ma nel mondo sembra che qualcosa stia cambiando.

 04/06/2023


Altri Voti