logo AnimeClick.it

To Your Eternity  19

Fushi e compagni hanno posto fine alla sfida con il knocker di Mizuha nel rifugio sotterraneo e hanno respinto il falso Fushi. Ma oltre a quello che ha attecchito nel corpo di Yuki, esistono ancora numerosi knocker nel mondo. Per Satoru, intanto, si avvicina il momento in cui dovrà concludere la sua esistenza come osservatore...

Opera:  To Your Eternity
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   4  1  0


ilBiotecnologo

Finalmente questa caotica e sfortunata saga vede la fine. Tutto ovviamente si risolve bene, per lo meno apparentemente; trovo assurdo e insensato che Fushi abbia così rinunciato ai poteri dell’uomo in nero; ora non ci resta che sperare in bene.

 01/01/2024

Gordy

Mi è piaciuto! Il più bel volume da diversi numeri a questa parte, che conclude, nel migliore dei modi, con interessanti rivelazioni e un po' di malinconia, una saga piuttosto confusionaria e che non ho apprezzato granché.

 23/10/2023

jjuice

Finalmente un volume non mediocre per quest'opera (complice il fatto che viene finalmente spiegato il suo titolo). Spero che il trend continui anche nel nuovo arco narrativo.

 24/09/2023

2247

Ormai pienamente raggiunto lo status di divinità, si riflette su tale ruolo e ciò che comporta. Mentre alcuni demiurghi sorgono però, altri muoiono. Tutte conclusioni in ogni caso più che scontate e già considerate da una decina di volumi. Nihil novum.

 06/10/2023


Altri Voti