logo AnimeClick.it

Grand Blue  1

Inizia una nuova vita per Iori Kitahara, che ha deciso di trasferirsi a Izu per frequentare l’università. Si stabilisce quindi da suo zio, gestore di un negozio di attrezzature per sub, il Grand Blue. Iori inizierà a scoprire le meraviglie dell’oceano, donne bellissime, uomini che amano le immersioni, l’alcool e i festini… e così la vita da universitario che Iori si immaginava prenderà una piega inaspettata, come ritrovarsi in boxer post sbornia nel cortile del campus, la mattina della cerimonia inaugurale dell’anno accademico, con tutti gli studenti che lo filmano e fotografano…

Opera:  Grand Blue
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2023
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   16  3  1


Juggern@ut

Ho voluto provare dopo tanto un manga della GOEN, non mi ha preso tantissimo, quindi vista anche la lunghezza credo che non lo continuerò. Ho notato un pò troppi refusi!

 23/08/2023

riko akasaka

Il protagonista è un idiota totale e lo si ama proprio per questo! XD Ho ritrovato l'atmosfera fracassona e divertente che avevo apprezzato nell'anime, conto di farmi tante risate con questo manga, peccato per i refusi. Belle le pagine a colori.

 28/05/2023

shinji01

Che bel primo numero e quante risate! Peccato per i tanti refusi a cui GOEN ci ha purtroppo ormai abituato. Speriamo in una pubblicazione vagamente regolare.

 26/04/2023

fedelic

Leggere quest'opera, dopo vari anni dall'anime, mi ha fatto ridere come se non lo conoscessi (come se fosse la prima volta che mi approccio all'opera) XD. Iorio inizia la sua vita da liceale, ma subito finisce negli eccessi XD

 21/04/2023

Kotaro

Certi pezzi nell'anime erano più divertenti, ma anche qua mi sono fatto delle grasse risate.

 16/04/2023

shonan-oni

La storia non è nulla di che, ma ciò che conta sono le scene esilaranti che il protagonista vive fin da subito. Ottimo.

 15/04/2023

Franky-san

Sicuramente non è il mio genere ma questo primo volume non mi ha proprio entusiasmato, per usare un eufemismo. Una storia che mi ha detto ben poco, salvo solo i disegni. Edizione che fa il compitino e dai dialoghi legnosi!

 12/04/2023


Altri Voti