logo AnimeClick.it

Grand Blue  2

Una nuova vita inizia per Iori Kitahara, che ha deciso di trasferisi per frequentare l’università ad Izu. Si tra- sferisce quindi da suo zio che gestisce un negozio di articoli da sub, il Grand Blue. Iori inizierà a scoprire le meraviglie dell’oceano, donne bellissime, e uomini che amano le immersioni e l’alcool… e forse la vita da universitario che Iori si immaginava prenderà una piega inaspettata

Opera:  Grand Blue
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2023
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   11  0  4


Utente6010

Utente6010

Ricapitolando... protagonista imbarazzante, comprimari nefandi, fiumi di alcol, uomini nudi e facce deformed da deficienti. Non c'è nient'altro e non ci si sposta di una virgola da lì. Che ridere. 😒 Anche no. Prodotto miserabile e volgare. Spazzatura.

 20/04/2024

fedelic

Ragazzi, succedono talmente tante cose che non so nemmeno da dove iniziare XD. Qualunque pagina uno legga, c'è sempre qualcosa che ti fa ridere (unica parte seria è quella delle immersioni).Iori adesso avrà molti problemi dopo quello che ha detto Chisa XD

 05/08/2023

riko akasaka

La puntanta del concorso è quella che mi era rimasta più impressa dell'anime, ricordo che rischiai il soffocamento dal troppo ridere all'epoca!XD La parte dell'esame di tedesco con le strategie dei bigliettini compressi mi ha ricordato i miei verdi anni.

 11/07/2023

Kotaro

Nuovi personaggi, nuove gag e litri di alcol. Il capitolo più divertente è stato quello sull'esame di tedesco.

 28/04/2023

Brizzi

Per me invece è esilarante, forse perché mi ricorda le miriadi di cazzate che facevo a quell'età :D Mi fa proprio ridere di gusto mentre lo leggo ;)

 24/04/2023

Goldwyne80

Non è il mio genere, ok, ma è veramente poco. Poco divertente, poco interessante, poco tutto.

 23/04/2023


Altri Voti