logo AnimeClick.it

Yokohama Shopping Blog  3

Alfa si reca a Musashino per andare a trovare la sua nuova amica Kokone. Ayase va in pellegrinaggio al santuario della divinità dell’acqua. Takahiro incontra la sua amichetta Makki. Il sole cala e un altro giorno di questa vita pacifica è andato…

Opera:  Yokohama Shopping Blog
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   12  0  0


annadaifan

Il tono delle storie è sempre molto pacato e a tratti malinconico. Interessanti alcuni episodi sul passato dei personaggi secondari. Un punto in più per le tante pagine a colori.

 28/07/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un volume molto piacevole che mi ha convinto nel proseguire questa lettura che nei primi tre invece non mi aveva soddisfatto del tutto. Sto imparando ad apprezzare la leggerezza e la serenità che quest'opera vuole trasmettere.

 18/05/2023

xaer_dev

Come negli altri numeri la storia è sempre pacata e decisamente interessante, è una lettura leggera. Sono molto contento di continuarlo.

 03/05/2023

KayScarsetta

Ozio, il sole che appesantisce l'occhio, il calore (capriccioso, pacato, sogghignante o melanconico che sia) dato da ogni personaggio. A leggere- soprattutto con Alfa in solitaria- avverto il frinire degli insetti.

 17/04/2023

Kotaro

Le parti del passato sono più interessanti di quelle del presente, ma non credo verranno mai sviluppate in maniera più chiara.

 12/04/2023


Altri Voti