logo AnimeClick.it

Skip Beat!  25

Nel giorno di San Valentino, Sho si presenta all'improvviso sul set del telefilm con in braccio un mazzo di fiori. Di fronte a Kyoko, a Ren e al resto dello staff interroga la ragazza sulla cioccolata che ha regalato a Reino. Dopo aver saputo la verità, Sho agisce impulsivamente... Ren riuscirà a mantenere la calma?

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  0  0


FelyC

Molto carino anche questo volume. Ren ne esce abbastanza bene dalla vicenda. Riesce a sostituire Sho nei pensieri di Kyoko. Si starà accorgendo che anche lei prova qualcosa per Ren? Ma cosa ha regalato a Ren per il suo compleanno? Disegni migliorati.

 16/03/2024

*Alexiel*

Tra sho e ren non so chi è più molesto 😅 poi col cacchio bacio sulle labbra: ha preso il cioccolatino. Ren geloso perso e nonostante si sia trattenuto è riuscito a far breccia nella testa di kyoko (al cuore ci arriviamo). È davvero un seduttore!

 03/06/2023

Ninfea

San Valentino quasi esplosivo, direi fuori da tutti gli schemi soliti, con una Kyoko che farebbe a meno dell'amore. Sho mi ha spiazzata, ma pure Ren non scherza mica... e siamo solo all'inizio (?)

 07/05/2023

Kotaro

San Valentino di fuoco tra Sho e Ren che sono sul piede di guerra e Kyoko presa in mezzo. Bene, bene!

 22/04/2023


Altri Voti