logo AnimeClick.it

Skip Beat!  26

Kyoko pensa ingenuamente di essere sopravvissuta al giorno di San Valentino, quando il presidente della LME, Lory, deluso dalle ragazze delle sezione “Love me”, assegna loro incarichi speciali. Ma gli strani metodi del presidente, avranno qualche effetto sulle anime inquiete di Chiori, Moko e Kyoko?

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  0  0


FelyC

Come sempre esilarante. Le reazioni sono esagerate ma non mi dispiacciono. Consapevole che lo stile è così e me lo godo. Quando penso alle mille paturnie che si fa Kyoko dopo aver detto o fatto qualcosa, scappa sempre la risata. Ren tenebroso e fascinoso.

 12/04/2024

*Alexiel*

Mamma mia, tsuruga nei panni di Cain heel è ancora più bono! Inizia uno dei miei archi preferiti in assoluto, dove la relazione tra ren e kyoto avrà un cambio di marcia. Il presidente è davvero sadico con ren e la scena in hotel lo ha già messo alla prova

 16/10/2023

Ninfea

Credo che questi due 'pericolosi fratelli' ne avranno di cose da dire e Ren sarà messo a dura prova... non vedo l'ora di vedere gli sviluppi. Certo che Lory è un personaggio proprio bizzarro, oltre che trafficone, fa di tutto per avvicinare Kioko e Ren.

 16/05/2023

Kotaro

Kyoko e Ren mò pure in versione fratelli punkettoni, vediamo che combineranno!

 14/05/2023


Altri Voti